Glass Onion porta nei centri estetici RosActive

8 novembre 2017

RosActive è la linea professionale made in Italy dall’ampia profondità di gamma per risolvere tutti gli inestetismi della pelle. 

Glass Onion, storica e innovativa azienda cosmetica italiana guidata da Massimo Iacono, ha siglato un accordo per la distribuzione in esclusiva per l’Italia della linea di prodotti cosmetici professionali RosActive. 

Il marchio RosActive, che ha riscosso negli ultimi anni un significativo successo sui mercati internazionali, firma una gamma particolarmente ampia e profonda di prodotti professionali per il trattamento dei più diversi inestetismi della pelle, sia del viso che del corpo.

RosActive Professional è una linea fitoceutica di trattamenti personalizzati per ogni necessità e inestetismo della pelle.

L’alta specializzazione e l’elevata resa qualitativa dei suoi composti cosmetici fanno di RosActive il punto di riferimento ideale per centri di estetica professionale, centri medici e centri benessere che vogliano distinguersi per qualità, innovazione ed efficienza.

Frutto delle più avanzate ricerche in ambito dermocosmetico, la linea impiega solo principi attivi di origine vegetale per una produzione 100% made in Italy.

Partendo dal presupposto che ogni pelle presenta necessità diverse, i prodotti e gli specifici protocolli RosActive viso e corpo sono pensati per creare trattamenti altamente tailor-made; un vero e proprio percorso personalizzabile e modulabile per il cliente, in base alle sue reali e specifiche esigenze.

Senza parabeni, siliconi, senza solfati SLS e con ingredienti attivi che hanno superato rigorosi test di efficacia, i prodotti RosActive sono altamente efficaci per soddisfare le esigenze dei consumatori, perché agiscono in breve tempo, garantendo la giusta penetrazione degli attivi.

La linea viso Hydra Comfort di RosActive – a seconda del biotipo cutaneo e dei bisogni della pelle – propone trattamenti skincare ultra-personalizzati da fare a casa come in istituto: prodotti per la detersione, contorno occhi, sieri, maschere e creme anche per problematiche specifiche come la couperose.

Per il corpo, RosActive propone una vasta gamma di prodotti, tra i quali spiccano il trattamento volumizzante seno BioTense, che permette di aumentare l’elasticità ed il tono del tessuto del seno e Kilò, il trattamento a base di Glaucina, derivata dal papavero giallo, che stimola la lipolisi e il drenaggio, restituendo tonicità alla pelle e riducendo l’adiposità localizzata.

Siamo molto soddisfatti dell’accordo per la distribuzione in Italia di RosActive”, commenta Massimo Iacono, Amministratore Unico di Glass Onion. “Siamo convinti che i professionisti dell’estetica sapranno riconoscere l’eccellenza di questa straordinaria linea di trattamenti cosmetici, in grado di rispondere a tutte le esigenze e a tutti gli inestetismi con formulazioni all’avanguardia”.

L’accordo per la distribuzione di RosActive arricchisce il ricco portfolio di marchi e prodotti skincare di Glass Onion rivolti al canale professionale.

Tra i marchi di punta storici del portfolio Glass Onion, Staminalis è una apprezzata linea premium fitoceutica – da cabina e auto-trattamento – che comprende prodotti anti-age a base di cellule staminali vegetali e principi attivi di ultima generazione. Del brand fanno parte la linea d’eccellenza Staminalis Platinum e il Vaccinum Medicamen (V2), testato dermatologicamente, un trattamento evoluto in grado di prevenire i segni del tempo sulla pelle con ingredienti attivi mirati di ultima generazione.

Storico marchio dell’azienda è anche Lipocaffeine, un’apprezzata linea di cosmetici professionali per il trattamento della cellulite e dell’adiposità localizzata che si basa sui principi attivi della caffeina.

a cura di Rosanna Bassi

www.glassonion.it 

MabellaEdizioni