GLAMOUR ME! a Cosmoprof Worldwide Bologna 2017

24 novembre 2016

Oliviero-Toscani-firma-la-campagna-pubblicitaria-per-i-50-anni-di-Cosmoprof-Worldwide-Bologna-1Cosmoprof Worldwide Bologna, la manifestazione B2B internazionale sulle tendenze legate al settore della cosmetica organizzato da Bologna Fiere, festeggia dal 17 al 20 Marzo 2017 il 50esimo anniversario.

Novità della prossima edizione COSMOPRIME, una nuova area dedicata alla profumeria prestige e masstige e aperta a professionisti del settore da Giovedì 16 a Domenica 9 Marzo 2017 e che ospita nuove iniziative dedicate a questo segmento di mercato. Tra le novità della 50a edizione, Glamour Me!

glamour-meGlamour Me! è un salone di bellezza all’interno dell’area espositiva dove gli espositori possono mostrare con brevi sezioni beauty i loro prodotti presentati in anteprima durante la manifestazione. I visitatori potranno conoscere e provare in anteprima i nuovi prodotti make up, trattamenti skincare, prodotti per capelli, le ultime novità barber, smalti e prodotti per unghie e extension per le ciglia presentati dalle aziende espositrici in sessioni di 30 minuti ciascuna. I visitatori avranno la possibilità di sperimentare direttamente gli effetti e la resa dei prodotti delle aziende espositrici, per valutare il loro reale interesse e sviluppare in seguito una relazione di business più efficace.

Una beauty session personalizzata che potrà inoltre essere condivisa sul proprio profilo social.

Le aziende espositrici che parteciperanno all’iniziativa non solo potranno coinvolgere attivamente gli operatori professionali, i buyer e i distributori presenti a Cosmoprof Worldwide Bologna, ma nel contempo i loro prodotti novità in anteprima assoluta potranno beneficiare di una visibilità digital internazionale.

 

Per maggiori informazioni, www.cosmoprof.com

MabellaEdizioni