Glamorous in red

18 settembre 2017

E’ il colore del cuore e dell’amore, del dinamismo e della vitalità, della passione e della sensualità, dell’autorità e della fierezza, della forza e della sicurezza, è il rosso, protagonista assoluto della moda autunno/ inverno 2017/2018.

Un inverno pieno di energia e personalità quello che ci attende, con un rosso declinato in mille sfumature differenti e proposto dai più famosi stilisti sia per il giorno sia per la sera. La moda celebra i gloriosi anni ’40 dove il must assoluto è il cappotto rosso.

E poi materiali metallici, che contrastano con classici denim, abiti con scritte a caratteri cubitali che si alternano a raffinate mise iper romantiche e, su tutto, decorazioni con cristalli luccicanti come se piovesse!

In piena sintonia con le ultime tendenze moda, MORGAN TAYLOR™ propone per i suoi smalti, sette nuovissime nuance di rosso per accendere le giornate invernali, risvegliare passione e creatività e farvi sentire al centro dell’attenzione.

Pretty Woman – sensuale rosso must have

Fire Cracker – esplosivo vermiglio

Man Of The Moment – deciso rosso cardinale

Orange You Glad – delizioso e invitante corallo

Wonder Woman – meraviglioso porpora marmorizzato

Rare As Rubies – rubino extra shimmer

Best Dressed – creativo magenta

I pigmenti degli smalti MORGAN TAYLOR™ sono saturi, puri e finemente arricchiti per creare effetti shimmer, glitter, metallici, crème intense e trasparenze. Colore compatto, long lasting. Il prezioso formulato è privo di Formaldeide, Toulene e DBP nel rispetto dell’unghia naturale.

MORGAN TAYLOR™ è distribuito in Italia da ABOUTLUX s.r.l.

www.aboutluxe.it

www.morgantayloritalia.it

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni