Giovinezza in primo piano

14 gennaio 2015

Riserva libera d’acqua per dare risalto alla giovinezza di viso, collo e décolleté. Un’azione sinergica di ingredienti pregiati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle. Peel-Off Mandelic Fruit di Marzia Clinic è un programma di bellezza globale che grazie alla presenza di ingredienti funzionali specifici ad azione esfoliante quali Acido Mandelico e Acidi della Frutta, agisce sull’epidermide con un intervento levigante e dermopurificante. Ideale sia per pelli grasse, impure e acneiche sia per quelle più delicate, sensibili e disidratate, propone un efficace trattamento anti-age idratante, normalizzante e ristrutturante. L’azione esfoliante di rapido effetto dell’Acido Mandelico, evidente fin dalla prima applicazione, non è fotosensibilizzante ed è pertanto utilizzabile in tutte le stagioni.

Peel Off Mandelic Fruit

Durata: 60 minuti

Step 1

marzia-clinic-2

Applicare 2Phase Clean massaggiando delicatamente per una detersione profonda di viso, collo e décolleté, per preparare la pelle a ricevere il trattamento successivo. Asportare con manopole inumidite.

 

Step 2

marzia-clinic-3

Distribuire la fi ala di Mandelic Fruit Acid Gel su viso, collo e décolleté, partendo dalle zone centrali verso l’estremità. Per un’esfoliazione dolce, rapida e sicura lasciare in posa 10 min. Asportare accuratamente con manopole inumidite.

 

Step 3

marzia-clinic-4

Distribuire la fiala di Balancing Fluid su viso, collo e décolleté per il rispristino del pH fisiologico della pelle e massaggiare leggermente fi no a completo assorbimento.

 

 

Step 4

marzia-clinic-5

Distribuire 10 gocce della fi ala Olio Labbra sul contorno labbra e sulle labbra, eseguendo leggeri pizzichi fi no a completo assorbimento per aumentarne la superficie e il volume. Apporta idratazione e morbidezza.

 

Step 5

marzia-clinic-6

Distribuire 10 gocce della fi ala Fluido Occhi per ogni zona perioculare, picchiettando e massaggiando fi no a completo assorbimento. Previene e riduce rughe, occhiaie, borse e novità: solleva la palpebra.

 

Step 6marzia-clinic-10

marzia-clinic-8

 

Applicare Cream Professional su viso, collo e décolleté ed eseguire Global Face Mass-Age. La crema lascia la pelle idratata e nutrita in profondità, stimola la sintesi di Collagene e ricarica la pelle di Calcio.

 

 

Step 7

marzia-clinic-7marzia-clinic-9

Applicare, seguendo le istruzioni, l’innovativa Maschera Pell- Off. Questa maschera è una vera riserva libera d’acqua, apporta un’elevata idratazione fi no agli strati più profondi della pelle con azione preventiva anti-age e favorisce la penetrazione degli ingredienti funzionali precedentemente applicati. Lasciare in posa per 10 min., rimuovere con un solo gesto come una seconda pelle.

Step 8

marzia-clinic-11

Applicare 2 gocce di SupremLift su ogni contorno occhi picchiettando delicatamente con i polpastrelli, mantenendo tesa e immobile la zona fi no a completo assorbimento, non strofinare.

Consiglio: si suggeriscono uno o due trattamenti a settimana.

 

 

Il Kit contiene prodottimarzia-clinic-13 monodose per la realizzazione di 6 trattamenti

– MANDELIC FRUIT ACID GEL 6 fiale da 5ml

– BALANCING FLUID 6 fiale da 3ml

– OLIO LABBRA 1 fi ala da 2ml

– FLUIDO OCCHI 1 fi ala da 4ml

– MASCHERA PEEL-OFF 6 buste

– SUPREMLIFT 1 fiala da 1,5ml

Prodotti Professional a completamento del Kit Peel-Off Mandelic Fruit:

– 2Phase Clean 500ml

– Cream Professional 150ml

marzia-clinic-12

Per il mantenimento dei risultati consigliare alle clienti il programma domiciliare “Rituale Anti-età Petali di Luce”

MabellaEdizioni