Gestire con arte l’eccellenza

12 maggio 2017

Da oltre 10 anni al servizio dell’estetica professionale d’élite italiana, Beauty Partner Enterprise oggi si affaccia al mercato internazionale con i suoi importanti progetti.

Beauty Partner Enterprise. Una famiglia di lavoro, di nome e di fatto.

Il progetto Beauty Partner nasce nel 2006 dalla visione imprenditoriale del Dr. Massimo-Fernando Treppiccioni, un uomo che ha scritto la storia del settore e che vanta un’esperienza manageriale di oltre 45 anni di carriera, durante i quali ha ricoperto ruoli dirigenziali per prestigiose aziende e che oggi compie il cinquantesimo anno di operato in estetica.

Tra i valori introdotti nelle priorità del modus operandi dello staff di Beauty Partner Enterprise, la capacità di diventare partner a 360°, e per lungo periodo, di un’elite di centri estetici/SPA di altissimo livello, garantendo sempre massima sicurezza delle formulazioni, tecnologie all’avanguardia, continuità nello sviluppo, trasparenza e onestà di collaborazione.

Aldilà del rapporto familiare che la compagnia sviluppa con i propri partners, esiste una vera famiglia in azienda, a partire da Chiara Treppiccioni, Brand & Business Development Director e altre due figlie impegnate in ruoli dirigenziali e operativi, che condividono l’amore e la passione per la bellezza, insegnata dal padre per tutta una vita. Valori e scelte imprenditoriali hanno permesso alla BPE di raggiungere conquiste incredibili. Conosciamone i prestigiosissimi brand e le iniziative di sviluppo.

Elizabeth Arden PRO

Una conquista di valore straordinario: nato dalla collaborazione nella ricerca tra Elizabeth Arden, da oltre un secolo uno dei marchi più prestigiosi e iconici del beauty mondiale, e Joe Lewis, lo scienziato noto per brand come PRIORI® e MD Formulations™, il nuovo progetto Elizabeth Arden PRO propone una rivoluzionaria generazione di cosmeceutici sviluppata sulla base di numerosi studi scientifici, test clinici e sulla filosofia “Skin Health & Beauty Pyramid™“. Soprattutto, si presenta in esclusiva per i centri estetici e le medi-SPA selezionate dalla BPE e affiancate con un rigoroso programma di training, per garantire gli standard internazionali propri del famoso brand della “porta rossa”.

Ad oggi, in Italia, sono oltre 200 le porte ufficiali Elizabeth Arden PRO e altissime sono le richieste per ottenere il diritto a questo metodo di lavoro efficiente e rivoluzionario. A massimizzare la soddisfazione dei clienti è la strategia di trattamento e di sviluppo delle formule che combina una delle più efficaci sinergie e concentrazioni di ingredienti essenziali disponibili, con la praticità operativa propria del metodo, che favoriscono il consolidamento del rapporto estetista-cliente. Inoltre Elizabeth Arden PRO mira al trattamento delle principali condizioni cutanee: impurità, pigmentazione irregolare, anti-aging, idratazione e sensibilità – e inoltre offre una serie di prodotti booster per il potenziamento dei risultati, adatti a ogni tipo di pelle.

Questi sono solo alcuni degli elementi che rendono questo brand un progetto d’autore, e la visibilità che deriva dall’acquisirlo rimane fra tutti un’opportunità esclusiva e unica nel suo genere.

HESITO® Cosmeceutical Bodycare

Un altro brand autorevole è HESITO®: il progetto di benessere corporeo fondato sulle migliori strategie cosmeceutiche che mette al centro la persona, secondo una strategia sinergica che considera, in modo autentico, il corpo e la mente, permettendo di vivere la gioia del risultato.

Quest’inedito sistema di trattamento sinergico del corpo è progettato con una preziosa selezione dei migliori ingredienti attivi e la consapevolezza necessaria per la creazione di un metodo moderno, completo e funzionale. La linea di prodotti creata dal team di ricerca e sviluppo HESITO®, utilizza Alfa Idrossiacidi, riconosciuti tra i migliori ingredienti attivi del mercato, antiossidanti botanici, oltre a tecnologie biomimetiche e offre il massimo delle prestazioni con formule senza parabeni, senza nickel e vegane.

Questi cosmetici con profumazioni senza allergeni rendono l’esperienza di trattamento superiore. I trattamenti professionali HESITO® sono fondamentali per poter accelerare e massimizzare i benefici dei prodotti previsti dal programma domiciliare: i sei differenti protocolli saranno scelti dai professionisti HESITO® sulla base del proprio obiettivo. L’alto livello d’avanguardia del metodo professionale HESITO® consente di ottenere risultati importanti per il benessere e migliorare il proprio stile di vita in modo personalizzato e consapevole.

HESITO® Sun&Care e le Sun Specialist

La nuova linea HESITO® Sun&Care, l’innovativo programma creato per godere del sole in ogni stagione e prendersi cura della pelle tra azione domiciliare e trattamenti professionali, è formata da prodotti “intelligenti” che si modulano in relazione all’esposizione della pelle, al calore e ai raggi UV, assicurando alti livelli di controllo cutaneo e stimolando l’abbronzatura e la produzione di melanina.  

Fedua Vernici

Realtà giovane, dinamica e Made in Italy, Fedua Vernici sostiene il concetto #beautyinspiration, con un’idea di bellezza intesa come innovazione, eleganza e ispirazione su più livelli. Nasce per soddisfare le esigenze del mercato nail offrendo uno stile unico e colori personalizzati, senza rinunciare a formulazioni di alta qualità, sicure e professionali. Nel portfolio prodotti Fedua, esclusive vernici gel effect ad uso domiciliare e professionale e una gamma di semi-permanenti solo per il canale professionale. Il brand presto si arricchirà di prodotti con formule mirate per il completamento del concetto di “nail care”.

www.beautypartner.it

MabellaEdizioni