Gelish Happy Hours: aperitivo “formativo” in Vanmax Manicure

5 novembre 2014

Un evento riservato a tutte le professioniste del settore che intendono provare GELISH semipermanente. Direttamente presso la sede Vanmax Manicure, il 17 novembre 2014 dalle ore 17 alle 21.

Vanmax Manicure ha organizzato un evento riservato a tutte le professioniste del settore che intendono provare GELISH semipermanente. Per l’occasione, verranno illustrate le tecniche migliori per applicare il prodotto e, a disposizione dei partecipanti, ci saranno degli esperti pronti a rispondere a qualsiasi domanda sul tema. Durante la serata, saranno eseguite delle dimostrazioni di Nail Art a tema natalizio, a cura della docente Eleonora Bortoletto.

L’aperitivo, che si terrà a Milano il 17 novembre 2014 dalle ore 17 alle 21, sarà offerto direttamente nella sede di Vanmax Manicure, in via Padova 276. Per maggiori approfondimenti, è possibile contattare la società al numero 02 84927760, oppure richiedere informazioni scrivendo all’indirizzo info@vanmax.it

 

Corso Hard Gel con Gelish – Ricostruzione unghie in Gel

Il corso consentirà a tutti gli interessati di apprendere le tecniche per il corretto utilizzo dei materiali, un’appropriata conoscenza del metodo con interventi adeguati ad ogni esigenza. Sarà suddiviso in due sezioni, una dedicata alla parte teorica, l’altra a quella pratica:

– Durante la parte teorica sarà analizzata l’anatomia dell’unghia e i vari passaggi che un’onicotecnica deve fare, partendo dalla preparazione del tavolo da lavoro fino all’applicazione dei prodotti.

– Durante la parte pratica verrà mostrato come allungare l’unghia, come fare un french express, come eseguire un refill e come utilizzare una fresa.

Il corso si terrà:

a Milano, il 15- 16-17 novembre – c/o Vanmax Manicure – via Padova 276 – Tel 02 84927760info@vanmax.it

a Brescia, il 30 novembre – 1/2 dicembre – c/o Nail Passion Borgo Trento – Via Trento 86 (angolo Via Cipani) – Tel. 030 505 2327info@nailpassionbrescia.it

 

 

 

 

MabellaEdizioni