Il Gel Polish Glimmer Neon Colors di Roby Nails

17 maggio 2017

RobyNails lancia GLIMMER NEON COLLECTION, un gel polish proposto in 4 esclusivi colori neon glitterati dai toni ulta vivi e luminosi, per un’estate brillante e all’insegna dell’energia.

Ne parliamo insieme alla signora Roberta Quario Rondo, Presidente di RobyNails.

RobyNails nasce nel 1999 sviluppando prodotti innovativi e attenti alle esigenze di tutte le donne. Qual è il segreto del vostro successo?

RobyNails è emozione, passione e ricerca di formule avanzate per dar vita a gel e semi-permanente sempre più performanti. L’attenzione dei nostri ricercatori è tesa all’innovazione ma è anche attenta alla cura delle unghie. Per questo motivo RobyNails è diventato un brand riconosciuto e importante. Un intenso lavoro di marketing ci permette inoltre di anticipare le tendenze e proporre colori nuovi per le 3 collezioni che lanciamo tutti gli anni: primavera, estate e autunno.

Ci parla di Glimmer Neon Collection? Quali sono le peculiarità di questo prodotto?

I 4 colori fluorescenti della nuova collezione estate 2017 Glimmer Neon Colors contengono glitter molto sottili che contribuiscono a dare una più forte luminosità all’unghia.

Glimmer Neon Collection attrae sia per le tonalità estive e alla moda, ma anche per la caratteristica composizione del prodotto che dona alle mani e ai piedi un riflesso particolare, accentuando le nuance che compongono la collezione. 

Capire il prodotto e saperlo consigliare alla cliente è indubbiamente un requisito fondamentale per le estetiste. Ci parla della formazione?

RobyNails è molto attenta alla formazione delle estetiste, perché comprendere le esigenze della cliente, consigliare il prodotto giusto e saperlo utilizzare nel modo corretto è fondamentale per valorizzare la qualità degli smalti RobyNails.

Abbiamo una serie di corsi: personalizzati, per principianti e avanzati, ma anche open-day mirati alle nuove collezioni di semi-permanente.

I nostri corsi di formazione sono completi e contribuiscono ad accrescere le conoscenze delle estetiste, sia per quanto riguarda le diverse tecniche di applicazione del prodotto, ma anche in merito alla preparazione della base e la rimozione del gel o del semi–permanente, che va effettuata preservando l’unghia naturale.

Oltre a questi corsi, RobyNails abbina una serie di lezioni dedicate alla nail art, perché anche con il nostro semi–permanente è possibile realizzare delle bellissime decorazioni, che contribuiscono a dare un servizio completo e un valore aggiunto al centro estetico che le esegue.

Qualche anticipazione sui progetti futuri?

Stiamo studiando delle polveri che donano alla manicure effetti particolari e che si applicano molto semplicemente al di sopra del semi-permanente per dare un effetto a specchio, un finish che sta riscuotendo notevole successo.

Un’altra tecnica Nail Art molto richiesta è l’olografia che dona riflessi luminosi dai colori arcobaleno grazie all’uso di polveri camaleontiche.

Insieme alla ricerca di nuovi prodotti, stiamo realizzando anche dei nuovi pennelli, molto leggeri e delicati, che servono proprio per sfumare gli abbinamenti di colore, poiché siamo convinti che un prodotto eccellente debba essere sempre accompagnato da un’attrezzatura adeguata.

Infine, per l’autunno e l’inverno, RobyNails usciremo con una collezione che vedrà protagonista il rosso con diverse sfumature, oltre a tonalità naturali, come il pesca e il biancolatte, nuance indossabili in ogni momento della giornata e sempre molto apprezzate.

www.robynails.it

 

 

 

MabellaEdizioni