Freschezza da spiaggia

10 luglio 2015

O’right presenta la nuova linea Ice.

Una linea di prodotti che rispecchia la filosofia O’right, “Naturale, Puro e Ecologico”. Ogni cosmetico della nuova gamma, infatti, è pensato non solo per prendersi cura dei capelli e del corpo, ma anche per rispettare l’ambiente grazie all’utilizzo di ingredienti organici naturali, materiali ecologici certificati e imballi biodegradabili o 100% riciclabili.

La nuova linea Ice contiene due prodotti efficaci per l’estate, uno per i capelli e uno per la pelle, rispettivamente Shampoo e Body Wash. Sono ricchi di oli essenziali freddi che esaltano il senso di leggerezza dei capelli e della pelle nel rito bagno-doccia estivo.

O’right Ice Shampoo

Ice-sh-400mlO’right Ice Shampoo è una schiuma delicata (> 95,8% ingredienti naturali certificati), facile da risciacquare senza lasciare residui, ideale dopo la spiaggia come lenitivo doposole e dopo lo sport, per una fresca sensazione del cuoio capelluto. Ricco di principi naturali, tra cui l’estratto di Centella Asiatica e la Menta Fredda, e di antiossidanti per i capelli e cuoio capelluto, questi prodotti riparano le punte e controllano il crespo. I migliori e selezionati aminoacidi naturali, unitamente agli agenti schiumogeni “glucoside” organici certificati, creano una texture pura, più ecologica e nel rispetto di capelli più sani.

 

 

O’right Ice Body Wash

Ice-body-wash-400mlO’right Ice Body Wash, con una formula rinfrescante e delicati agenti schiumogeni organici certificati, deterge e tonifica la pelle. Regala alla pelle una sensazione di freschezza, e naturale pulizia. Contiene due estratti naturali (> 95,1% ingredienti naturali certificati): la Centella Asiatica, ricco di antiossidanti, che agisce rispettando la pelle e la lenisce, dopo l’esposizione al sole e la Menta Fredda che ripara e rinfresca la pelle aggredita dall’esposizione ai raggi del sole.

 

MabellaEdizioni