Free training day

4 settembre 2018

Applausi e grandi apprezzamenti per Greta Mancinelli, la Master educator che, l’8 luglio a Lamezia Terme, ha condotto con preparazione esemplare il primo evento di formazione gratuita Estrosa.

L’azienda ha optato, in accordo con i distributori del territorio, per una giornata festiva al fine di consentire a tutte le professioniste di poter partecipare senza doversi assentare dal lavoro. La risposta delle persone intervenute a Lamezia Terme presso la prestigiosa location del T-Hotel è stata davvero entusiasmante.

Questo evento ha rappresentato una vera e propria puntata “zero”, una sorta di prova generale di una nuova modalità di informazione e formazione per le professioniste del mondo nails che desiderano lavorare con le linee e le tecniche più all’avanguardia nel settore. Estrosa è fermamente convinta che l’aggiornamento continuo sia alla base della professione di onicotecnica, per conoscere al meglio linee e soluzioni create per ottimizzare il lavoro di tutti i giorni.

Durante questa giornata è stato possibile per i partecipanti approfondire le novità che l’azienda ha presentato al Cosmoprof, assistendo a dimostrazioni live sull’uso dei prodotti e delle più innovative tecniche di lavoro comprendendone a fondo le potenzialità finalizzate a ottenere i migliori risultati. Le Master Estrosa sono rimaste a disposizione del pubblico rispondendo a domande e curiosità per l’intera giornata.

Ecco una rapida carrellata degli argomenti trattati:
  • Dry Manicure & Evoluto New
System Soak Off tenuto dalla master Educator Greta Mancinelli
  • Tecniche artistiche di Nail Art Mix – tenuto dalla master Maria Grazia Mingione
  • Quadrato perfetto & Nail Art 3D – tenu- to dalla master Maria Grazia Mingione
  • Manicure con fresa & Rinforzo e Riparazione – tenuto dal- la master Federica Ferraro
  • Nail Art Aquarell & linee sottili – tenuto dalla master Maria Grazia Mingione
  • Nail art One Move – tenuto dalla master Maria Grazia Mingione
  • Baby boomer in gel – tenuto dalla master Maria Grazia Mingione
Relatrice: Greta Mancinelli Master Educator Estrosa Academy

Estrosa organizzerà presto nuovi meeting in tutta Italia per incontrare e formare gratuitamente migliaia di onicotecniche. Al termine di queste giornate verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per chi volesse costruire un percorso di formazione su misura, Estrosa propone tutto l’anno presso la sede dell’Academy di Rimini, diversi corsi suddivisi in livelli, oltre che un Master per diventare Tecnica Master e poter insegnare presso centri e distributori su tutto il territorio nazionale.

Tutti i dettagli sulla scuola di formazione sono disponibili sul sito www.estrosacademy.it

www.estrosa.it

a cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni