Una fragranza al “veleno” dorato

4 ottobre 2017

Laurent Mazzone ha presentato a Milano “Veleno Doré“, un extrait de parfum assolutamente misterioso.

Veleno Doré è una fragranza unica, raffinata, esclusiva. Un extrait de parfum chypré che nasce dal cuore di un ingrediente d’eccezione: la foglia di tabacco e il patchouli dell’Indonesia abbracciati da calde ed eleganti note speziate come Rum, noce moscata, peperoncino della Giamaica, vaniglia del Madagascar, ambra, amarena. Il resto è un libro scritto dal suo autore il cui finale rimane un mistero… La chiave perfetta per conquistare unanimemente lui e lei. Senza alcuna distinzione!

Veleno Doré è il frutto di una ricerca meticolosa e di una passione travolgente per la perfezione. Tutto è pensato e concepito per una fragranza curata nei minimi dettagli.

Dal packaging, di rara eleganza, fatto a mano e rifinito a specchio con laccatura nera, alle note preziose e avvolgenti, un “veleno” a cui nessuno, una volta “assaggiato”, saprà e vorrà più rinunciare.

Veleno Doré rappresenta la parte più onirica di Laurent Mazzone e racchiude la quintessenza della sua natura olfattiva. E’ lo specchio dell’anima del suo creatore. Distribuito in Italia da Aquacosmetics.

a cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni