Forever, il segreto dell’eterna giovinezza

17 ottobre 2016

mabella-pro-mavex-3Dalla ricerca Mavex, in Svizzera, nasce la linea viso Forever, il trattamento professionale che utilizza l’Estratto di Ganoderma Lucidum, un preziosissimo fungo utilizzato già 4000 anni fa dalla Medicina Tradizionale Cinese.

Negli ultimi 30 anni le molecole bioattive dei funghi sono state studiate in modo approfondito; in particolare, per quanto concerne l’azione cosmetica del Ganoderma Lucidum, gli studi clinici hanno evidenziato il miglioramento complessivo della pelle in fatto di idratazione, tonicità e riduzione delle rughe. Tutta la linea Forever è stata concepita per ottenere il miglior risultato con il minor numero di referenze possibile, in pieno “stile Mavex”. Tutti i prodotti che la compongono sono a base di Ganoderma Lucidum, in modo da poterne sfruttare appieno le proprietà officinali; in cabina, il Trattamento Forever, diviso in 5 fasi della durata di 1 ora, sfrutta complessi fitocosmetici di nuova generazione, a partire dal Peeling AHA/ BHA composto da ben 7 acidi sapientemente bilanciati, fino ad arrivare al gel puro di Acido Ialuronico. I prodotti ad uso domiciliare sono cinque: Cleasing Milk & Tonic, pratico detergente due in uno, rimuove i residui di trucco, purifica, protegge e idrata la pelle grazie agli estratti di Ganoderma, Moringa, Babassu e l’Olio di Jojoba.

Rejuvenating Treatment, rivoluzionario prodotto in gel due in uno (peeling enzimatico + maschera di bellezza), si può applicare comodamente al mattino prima di entrare in doccia, per una pelle immediatamente distesa, tonica e luminosa.

Hyaluronic Lifting Serum, un vero concentrato di attivi anti aging a doppio effetto filler-lifting; oltre al Ganoderma, racchiude purissimo gel di Acido Ialuronico, Estratto di Rusco, Centella Asiatica, Ippocastano, Calendula e Liquirizia.

mavex24 H Intensive Cream, una moderna crema 24 ore a base di Ganoderma studiata per combattere quotidianamente l’invecchiamento cutaneo; idrata e nutre in profondità grazie all’Acido Ialuronico puro e all’Olio di Argan. Le Cellule Staminali di Mela stimolano la produzione di collagene ed elastina, mentre l’innovativo Acetyl Hexapeptide-8 distende le rughe di espressione.

Beauty Secret Eye Contour previene le piccole rughe del contorno occhi, attenua borse e occhiaie, drena, nutre ed idrata, ridona luminosità e compattezza alla pelle. Contiene Ganoderma, Acido Jaluronico, Rusco, Centella, Calendula, Pantenolo, Proteine del Lievito, Olio d’Argan, Burro di Karitè ed Escina. La l inea F orever s i c ompleta c on l ’azione dall’interno grazie alla linea dei Liofilizzati al Ganoderma al gusto caffè, tè verde e orzo. Facili da preparare, si sciolgono subito in una tazza di acqua o latte ed è sufficiente berne una al giorno.

www.maxicoestetica.com  

MabellaEdizioni