Focus on the lips

16 novembre 2017

Arma di seduzione irresistibile, particolare che risalta al primo sguardo, le labbra sono il punto focale del make-up.

Al di là della forma e del colore, le labbra sono belle se adeguatamente idratate e quindi se il loro aspetto risulta essere levigato.

I prodotti trucco per le labbra di PatriciaMi sono appositamente studiati per prendersi cura delle labbra, non sono solo colori, ma hanno anche ottime caratteristiche di protezione, nutrimento e idratazione.

Il prezioso formulato permette, inoltre, di rispondere al concetto long-lasting per uno straordinario effetto colore.

Per la stagione autunno/inverno 2017/2018, PatriciaMi, in linea con le tendenze moda che vedono il rosso e le sue nuance assoluti protagonisti, valorizza le labbra con i rossetti Muse della nuovissima collezione Millennium. Effetto matt, formulazione ultra leggera, Muse assicura opacità, scorrevolezza e fedeltà del colore grazie alle sue proprietà long-lasting. Texture confortevole, il rossetto non secca durante e dopo l’applicazione. È declinato in un affascinante rosso e un caldo prugna.

I cosmetici PatriciaMi possono essere acquistati nei migliori Centri Estetici, Istituti di Bellezza, Centri Benessere, SPA e Coiffeurs.

PER TUTTI I GIORNI

Le referenze PatriciaMi per il maquillage labbra

Lipdefiner – una matita labbra facilmente sfumabile che permette di ottenere un effetto modulabile e naturale. Disponibile in cinque colori: un beige e un rosa naturali, un più vivace arancione, un intenso avana e un intramontabile rosso.

Mymatt Longlasting Matt Gloss – un gloss che idrata, nutre le labbra e regala un effetto lunga durata. Proposto in rosa e rosso, si stende facilmente grazie all’innovativo pennello floccato e flessibile che garantisce un risultato ad alta definizione.

Sb Lips Essential Gloss – un lucidalabbra che rilascia un film di colore uniforme e confortevole, proteggendo e idratando le labbra. Può essere utilizzato anche sopra al rossetto.

Lipmagnifier Moisturizing Gloss – un lucidalabbra emolliente dalla texture cremosa e brillante, declinato in cinque differenti tonalità, dal neutro al rosa, fino al corallo. Dotato di un pennello floccato flessibile ad alta definizione.

Lipcharmer Moisturizing Lipstick – rossetto dalla formulazione innovativa che abbina luminosità e tenuta a scorrevolezza e comfort, idratazione a texture sensoriale. Proposto in dodici colori che variano da quelli più naturali a quelli mattone o ai classici rossi.

www.patriciami.it

A cura di Marina Beatrice Lombardi

MabellaEdizioni