Fiore all’occhiello

19 maggio 2017

Operante sul mercato da oltre 25 anni, Overline arricchisce l’ampia offerta per l’estetica professionale con élite Resolution LLLT Total Body Pro, un’apparecchiatura in grado di migliorare gli inestetismi della cellulite, eliminare tossine e acidi grassi, combattere il rilassamento cutaneo, ridurre gli accumuli di adipe e le smagliature e determinare un ringiovanimento della cute a tutto spessore.

Innovazione multi system, ma qual è il segreto?

élite Resolution LLLT Total Body Pro si avvale di: Laser LLLT che agisce stimolando la lipolitica; Endomassaggio che svolge un’azione drenante; Ultrasuoni per snellire la silhouette; Elettrolipolisi supporta e rinforza l’attività lipolitica; Elettroporazione per veicolare meglio e in profondità i principi attivi dei cosmetici utilizzati per il trattamento; Radio Frequenza per rigenerare i tessuti; Radio Frequenza Frazionata per agire profondamente su viso e smagliature donando elasticità alla pelle; Cromo Frequenza per regalare relax e un maggior beneficio del trattamento.

Due rivoluzionari manipoli

L’apparecchiatura è dotata di due rivoluzionari manipoli, il primo per lavorare contemporaneamente oppure singolarmente Endomassaggio, Radio Frequenza, Laser LLLT e Cromo Benessere, il secondo per sfruttare contemporaneamente Elettrolipolisi, Ultrasuoni e LASER LLLT oppure Elettroporazione, Ultrasuoni e LASER LLLT.

Rimodellare con il calore

Overline offre anche la possibilità di eseguire trattamenti che oltre che essere efficaci sul rimodellamento della silhouette, costituiscono dei veri e propri momenti di rilassamento e rigenerazione. Stiamo parlando di élite Resolution Warm. Ideale compagna di lavoro, versatile e di facile utilizzo, quest’apparecchiatura riunisce le migliori tecnologie per lo snellimento del corpo quali: Radio Frequenza, Infrarosso ed Elettrostimolazione. élite Resolution Warm, grazie alla proprietà del calore, contrasta gli accumuli adiposi, il rilassamento cutaneo e migliora l’inestetismo causato dalla cellulite, regalando allo stesso tempo una piacevole sensazione di benessere. L’aumento di temperatura nei tessuti, generato da questi trattamenti, favorisce la vasodilatazione e quindi anche un corretto flusso veno-linfatico, che permette il drenaggio di liquidi e tossine.

Per potenziare i risultati dei trattamenti, è disponibile l’ampia gamma di prodotti e bendaggi iSol., ricchi di principi attivi, studiati per avere un’azione sinergica di supporto alla tecnologia Overline

www.overline.it

 

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni