Fight for natural beauty

13 marzo 2017

Da anni ormai il mercato dell’estetica si dirige verso proposte sempre più rapide, ad effetto immediato. Le clienti richiedono soluzioni efficaci, con effetti visibili, in poco tempo. Sempre più numerose sono però le donne – e gli uomini – che prestano attenzione agli effetti nefasti che i trattamenti di bellezza possono avere sull’organismo.

L’attenzione ad un’alimentazione corretta e ad uno stile di vita sano guida le scelte del consumatore in tutti gli aspetti della vita quotidiana. Anche il mondo dell’estetica si trova quindi oggi di fronte ad una scelta: offrire trattamenti aggressivi, invasivi, ad affetto immediato ma senza garanzie sul lungo termine, o proporre soluzioni che tengano conto della salute dell’individuo? Con l’arrivo sul mercato della decima generazione di Cellu M6®, LPG® rivendica più che mai i suoi valori di marchio impegnato. Un marchio forte, orgoglioso del suo posizionamento, che difende la bellezza naturale, senza alcun compromesso.

NUOVO BREVETTO CELLU M6® ALLIANCE

L’innovazione tecnologica presentata con la nuova gamma di Cellu M6® Alliance è una rivoluzione tradotta dalla rottura dell’associazione dei due rulli motorizzati indipendenti, sostituiti dopo anni di ricerca da un rullo e un’aletta motorizzati, i due brevetti che hanno decretato il successo di LPG®.  Una sinergia di tecnologie brevettate per una nuova mobilizzazione tessutale automatizzata.

  • Eliminazione mirata degli accumuli adiposi resistenti
  • Sintesi naturale di collagene, elastina e acido ialuronico
  • La pelle è rassodata, l’aspetto a buccia d’arancia levigato

Questo nuovo manipolo di trattamento stimola contemporaneamente la lipolisi e la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico endogeni, per un’azione globale sulla silhouette con trattamenti snellenti e anti-aging simultanei. endermologie® All In One: Destoccaggio + Rassodamento + Levigatura

NUOVO SENSORE ALLIANCE SKIN IDENTITY

Addome o culotte de cheval, cellulite o tessuti rilassati…l’eterno dilemma non ha più luogo di esistere. Un trattamento endermologie® completo e gradevole, estremamente personalizzato e studiato in funzione di:

  • Tipo di pelle
  • Zone critiche
  • Durata del trattamento desiderata (da 10 a 40 minuti).

Un’offerta globale, con trattamenti su misura, che permette di ottenere dei risultati fin dalla terza seduta.

Appuntamento al Cosmoprof per scoprire la Rivoluzione del Cellu M6® – Hall 16 Stand C4-D3

www.endermologie.com/it/

MabellaEdizioni