Fiera Beauty&Care: 518 marchi e 19.236 visitatori

25 marzo 2015

La Fiera Beauty&Care a Istanbul ha da poco concluso la sua 23° edizione, che ha visto la partecipazione di 518 marchi rappresentati, provenienti da 18 paesi, e 19.236 visitatori.
“Abbiamo registrato un aumento dell’11% rispetto al 2014 – commenta Yesim Avunduk, General Manager Fiera Milano Interteks. D’altra parte, il nostro obiettivo principale resta la qualità. In seguito alla fusione con Fiera Milano, abbiamo iniziato un processo di internazionalizzazione per affermare Beauty & Care, l’evento di qualità di riferimento per il settore della bellezza locale e regionale, su nuovi standard internazionali, in grado di attrarre un numero sempre maggiore di aziende straniere nel fiorente mercato turco”.

Beauty&Care ha visto riuniti sotto lo stesso tetto nuove tecnologie di prodotto e attrezzature per l’estetica e la dermatologia, cosmesi, make-up, SPA, wellness, fitness, nail, cura mani, piedi e capelli.
Sono stati 4 giorni intensi, organizzati secondo un ricco programma di eventi e formazione tra effervescenti show di capelli e campionati di Make-up e Nail. Non sono di certo mancati i principali brand del settore provenienti da paesi come Italia, Turchia, Grecia, Germania, Francia e altri posizionati all’interno di padiglioni nazionali. Durante la fiera le aziende espositrici hanno avuto l’opportunità di incontrare buyer internazionali provenienti da diverse parti del mondo, supportati)dal programma di incontri B2B.

Momenti di lavoro, dunque, ma anche di spettacolo e show: show di capelli e workshop sull’acconciatura organizzati in collaborazione con OMC (Organisation Mondial Coiffure) Turchia e la Istanbul Chamber of Women Hair Dressers tra i partecipanti l’hairstylist italiano Filippo Sepe, ; campionati di make-up ambientati nei dorati anni ’20 che hanno premiato, Abdullah Biltekin, che rappresenterà la Turchia all’International Masters’ Award Make-up di Beauty Forum (Monaco di Baviera); il campionato di Nail Design di Beauty&Care 2015 con la vincitrice Marina Chesenko che è qualificata per l’International Masters’ Nail Design di Beauty Forum (Monaco di Baviera).

[envira-gallery id=”2367″]
MabellaEdizioni