FASHION IT

17 marzo 2016

Al fianco dei professionisti dell’estetica da quasi 20 anni, CPM Professional Be- auty Solutions, ha spinto la sua ricerca, in materia di unghie, no alla concezione di Feel Diva, uno smalto professionale che allargherà sicuramente gli orizzonti commerciali dell’azienda.

La nuovissima linea debutta con 60 referenze per il semipermanente (14 ml) identiche alle 100 per lo smalto (11 ml), un settimanale “5 free” che non necessita di base e si rinforza alla luce naturale; non mancano poi al loro anco, i nuovi colori che seguono le collezioni dell’italian fashion system, con le anteprime di stagione.

Feel Diva è stato pensato nel rispetto della fisiologia dell’unghia, garantendo un’applicazione rapida e gradevole, con una resa plastica e, soprattutto, caratterizzata dalla totale assenza di necessità d’uso di lime. Ovviamente, chi dice linea completa dice anche prodotti di servizio e Feel Diva si arricchisce con una nuova linea di burrocrema in 4 aromi natura e di tutti gli accessori per il banco manicure.

L’idea di un progetto nails per CPM, fortemente voluto e coordinato dai partners Paolo Achilli e Marco Dacrema, ha inizio tre anni fa, con BTrend un semipermanente che ancora oggi continua la sua evoluzione positiva, arricchendo la propria gamma di prodotti e accessori, e arrivando a centrare un obiettivo molto importante per l’azienda: quello di proporre un prodotto totalmente italiano, riservato ai professionisti, di qualità e dalle caratteristiche fondamentali totalmente nuove, con componenti stabili.

Centri estetici e prestigiosi distributori, non solo italiani, ampliano il network del marchio e comprovano la qualità dei suoi prodotti. CPM ha condensato la propria esperienza affidando interamente, e ancora una volta, il concept e l’ideazione del progetto al proprio Responsabile Marketing, Comunicazione ed Estero, Eugenio Bassi Belvedere, che tiene a sottolineare quanto il progetto Feel Diva, impegnativo ma esaltante, sia stato realizzato in tempi da record. La s da di CPM si completa, poi, affidando l’intero sviluppo della linea prodotto a un provato Area Manager del settore nails, Maurizio Capra, che ha accettato con entusiasmo questo nuovo incarico, all’inizio dell’anno. Con una solida esperienza incentrata sulla commercializzazione esclusivamente di prodotti nail care di qualità, il lancio di un prodotto « fuori dagli schemi » rappresenta per lui una nuova e interessante avventura.

Per scoprire CPM e Feel Diva, appunta- mento al Cosmoprof Worldwide Bologna, Pad. 19 Stand B24-C25

www.cpmmonouso.com

 

 

MabellaEdizioni