Farmogal: 3 novità per l’autunno

28 settembre 2015

In casa Farmogal l’autunno è una stagione colma di tecnologie e novità che rispondono alle esigenze di ogni cliente. Scopriamo insieme quali novità ci riserva per la stagione appena iniziata.

Christhalli

ChristhalliTrattamento fisiologico che contrasta tutte le alterazioni che il seno subisce, con la conseguente diminuzione di tono: perdita progressiva di elasticità, stress ormonale e rilassamento, radicali liberi e gravità. Christhalli, infatti, è una nuova tecnologia che coniuga cosmetici sicuri ed ecocompatibili con il massaggio gomming, per una cosmesi funzionale che risulta pulita e sicura, grazie all’assenza dei conservanti, oltre che attiva perché rassoda, tonifica e modella il tono e la forma dei seni, ripristinando rapidamente la fisiologia perduta.

TermaesteticaTermaestetica

L’acqua, fonte di igiene e benessere, è l’elemento naturale protagonista di questa tecnologia: termaestetica.  Un trattamento fisiologico che realizza la massima sudorazione, con il microclima a 42°C, e attiva il metabolismo. Il riscontro è evidente sin da subito, con un corpo più leggero e snello per una cliente non affaticata. Termaestetica porta i benefici dell’acqua e del microclima caldo-umido, stimola e non stressa, oltre a modulare la plasmatica del corpo allo star bene.

Ice&Fire

Ice&FireDopo un iniziale processo di termoterapia dinamica, che incrementa il calore del corpo con la ginnastica, Ice&Fire chiude il trattamento con un massaggio balsamico. La sua azione dona al corpo la massima stimolazione, in un percorso salutistico modulato, non frenetico e non stressante. Le azioni di ginnastica, termoterapia e massaggio, coniugate ai cosmetici aromatici, si sommano per dar vita ad un risultato di benessere estetico di grande riscontro e piacevolezza. L’uso del cosmetico aromatico permette il consumo dei grassi e la reidratazione, donando così una silhouette tonica e modellata.

www.farmogal.it

MabellaEdizioni