Fare la differenza

Fare la differenza

di Rosanna Bassi

Si chiama MissP la nuovissima linea di smalti semipermanenti e gel, creata da PaolaP in esclusiva per centri estetici, saloni di bellezza, parrucchieri e nail bar.

Questa linea, completamente Made in Italy, che ha visto la luce dopo 24 mesi di intensa attività di ricerca e sviluppo e grazie al know-how di sei aziende coinvolte nel progetto, unisce tecnologia innovativa e tendenze colore.

Keralac

KERALAC di MissP è il new concept dello smalto soak-off che unisce la semplicità dello smalto, alle performance del gel per garantire un risultato altamente performante su tutti i tipi di unghie, anche quelle più fragili e problematiche.

Questo prodotto è arricchito con cheratina una proteina naturalmente presente nella composizione di unghie e capelli che serve per proteggerli e rinforzarli- e con Vitamina E -un potente antiossidante naturale che favorisce il rinnovamento cellulare e rende le unghie più forti e resistenti, evitandone lo sfaldamento.

Grazie alla particolare viscosità della base, che si presenta piuttosto densa, e alla sua formula strutturante, è possibile sia ritoccare la forma dell’unghia per donarle maggiore armonia, che eseguire degli allungamenti correttivi in caso di sbeccature dell’unghia naturale o di lunghezze diverse tra le unghie di entrambe le mani. La proprietà autolivellante della formula consente di eseguire queste operazioni senza l’ausilio della lima.

I colori della gamma KeraLac sono inoltre iper pigmentati e donano una copertura ottimale fin dalla prima stesura. Anch’essi densi e autolivellanti, offrono un’applicazione confortevole, omogenea e senza striature. Il top coat, disponibile sia con il finish extra gloss, che super matt, risulta invece sottile, non crea strato e sigilla perfettamente il colore mantenendolo inalterato e brillante per tutta la durata dell’applicazione.

Keragel

KERAGEL di MissP coniuga semplicità e risultato in un nuovo concetto di gel “a pennello”. Grazie alla media viscosità del prodotto e alla speciale formula autolivellante, è possibile migliorare la forma dell’unghia ed eseguirne gli allungamenti con la stessa semplicità con la quale si applica uno smalto, senza pericolo che si creino fastidiosi fili o che coli ai lati, e senza dover ricorrere all’uso della lima. L’aggiunta di cheratina e Vitamina E lo rendono idoneo all’utilizzo su tutti i tipi di unghie, anche quelle più difficili e fragili, poiché questi attivi svolgono un’azione rinforzante e protettiva sulla lamina.

Chiudi il menu