Fantasia di colori

Fantasia di colori

Dopo anni di studio, ricerca e sviluppo Estrosa presenta: “Fantasy Gel Color”, una linea di colori rivoluzionaria simile alle pitture acriliche ma costituita da un gel estremamente pigmentato, denso, senza dispersione e molto coprente anche steso a strato sottile.

I color gel rappresentano da sempre il prodotto più versatile per le professioniste del settore nail e la linea Fantasy raffigura l’evoluzione dei tradizionali gel colorati. Sono prodotti a tecnologia Colour & Coat, sono colori che fungono anche da autolucidanti e autosigillanti non necessitano dunque di gloss finale.

Fantasy è un gel iperpigmentato e autolivellante, che garantisce una rapidità di stesura e un risultato uniforme. È adatto sia alla stesura più tradizionale che alla realizzazione di decorazioni artistiche di alto livello. Grazie alla sua viscosità, alla speciale densità e texture è inoltre il prodotto perfetto per realizzare nail art in rilievo, sfumature, “one move”, “silk effect” e pittura realistica. Fantasy ha una composizione decisamente concentrata che consente di ottenere una buona coprenza con meno prodotto. 

Tra i plus più importanti non possiamo dimenticare il fatto che non rilascia dispersione (e quindi non va sgrassato) e non necessita di lucidante. Per la stesura e decorazioni “flat” i tempi di polimerizzazione sono i seguenti seguenti: 30 secondi per le Lampade da 48 Watt e 120 secondi per le lampade UV 36 watt. Per le decorazioni in “rilievo” sarà necessario prevedere almeno 60 secondi di polimerizzazione in lampada Led&UV 48Watt e 180 secondi per le lampade Uv da 36 watt.

Disponibile nel pratico formato da 5 ml è possibile sceglierlo tra 8 differenti colorazioni. Si consiglia di utilizzarlo su una superficie rigida.

www.estrosa.it

A cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità 

Chiudi il menu