Facili, sicure, performanti

13 febbraio 2018

Tecnologie estetiche molto performanti e software molto avanzato è questo il connubio proposto da Elits. Le apparecchiature Elits Wellness permettono alle professioniste della bellezza di essere più produttive e di lavorare nel modo che preferiscono, grazie ad una incredibile facilità d’utilizzo, trattamenti efficaci e garanzia di continuità operativa. Sono piattaforme multifunzione facili da gestire e sicure, rappresentano la scelta ideale per centri estetici di qualsiasi dimensione, garantendo i migliori risultati in efficacia dei protocolli di lavoro e ritorno economico.

La sinergia tecnologica delle apparecchiature Elits permette di risparmiare tempo ed energie, ottimizzando i flussi di lavoro nonché lo spazio in cabina. Si tratta di dispositivi progettati per integrare fino a 11 tecnologie complementari nella stessa macchina, per garantire l’eccellenza.

Grazie al software intuitivo e alle procedure preimpostate, il funzionamento è semplice e guidato. Si può variare il programma di trattamento in base ai risultati e alla risposta di ogni cliente. Ogni prodotto Elits è integrabile con altre tecnologie già presenti in cabina e complementare al massaggio manuale.

Tutti i nuovi upgrade Elits che verranno sviluppati nel tempo sono sempre integrabili, di conseguenza l’apparecchiatura non va cambiata ma semplicemente aggiornata.

Ogni giorno 10.000 persone in tutto il mondo usano le tecnologie Elits per lavorare in modo innovativo ed efficace. Mettere nelle mani delle collaboratrici Elits sistemi performanti che ameranno sin dal primo utilizzo è il primo passo per il successo.

Successivi ma non meno importanti sono l’assistenza tecnica tempestiva, il rifornimento di materiale promozionale, continui corsi di aggiornamento e il supporto nelle attività promozionali.

La proposta commerciale Elits è fatta ad hoc per il cliente. Ciascuna imprenditrice potrà scegliere tra formule di noleggio o di acquisto, usufruendo così di un’ampia scelta di soluzioni Made in Italy per poter soddisfare ogni necessità.

www.elitswellness.it

a cura di Camilla Barni

MabellaEdizioni