Faby Line: Sempre al top

20 giugno 2016

Piccole attenzioni quotidiane, lussuosi momenti Spa per avere mani e piedi sempre al top, non solo in estate. Ecco i suggerimenti di Faby-Line-M2-ComplexFabiana Viale, vice Presidente di Faby Line, che ci svela anche un importante indizio della collezione smalti Faby Fall/Winter 2016-2017

Idratazione e nutrimento, perché sono così importanti per la bellezza di mani e piedi?

Già dai primi raggi di sole ci spogliamo da vestiti ingombranti, guanti e scarpe non sempre comode, per godere dei primi caldi sentendoci più libere e desiderose di affrontare la giornata con buonumore. La pelle si mostra spesso secca, opaca, con gli inestetismi che questi aspetti comportano. Le mani e i piedi hanno bisogno di mostrarsi più curati, più luminosi e, perché no, anche più divertenti. Per questo bisogna provvedere a una profonda idratazione e nutrimento dell’epidermide, ma non solo, anche peeling e maschere rigeneranti possono essere di grande giovamento. Nel menu dei trattamenti di un salone di estetica, la manicure e la pedicure, non devono mancare, ma ancor di più non devono mancare i trattamenti Spa per le mani e per i piedi, se poi sono Faby è ancora meglio!

Quali prodotti è consigliabile utilizzare nella beauty routine quotidiana?

Consiglio di utilizzare costantemente cosmetici nutrienti e idratanti. A tal proposito Faby ha creato M2 Hand Cream Faby, una crema protettiva, nutriente e idratante per le mani e per le unghie, con City Filter per la difesa dai raggi UV. Per i piedi, invece M2 Foot Cream Faby, che oltre a svolgere un’azione idratante è anche anti-batterica e defaticante. Attraverso questi semplici accorgimenti la pelle risulterà ogni giorno più morbida, setosa e protetta.

Ci descrive la vostra linea Spa?

Faby-Line-Linea-SPAM2 Complex è la nostra linea Spa, una sinergia di principi attivi naturali e sofisticate tecnologie cosmetiche per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e delicate. Prodotti che, oltre che prendersi cura delle problematiche estetiche, proteggono, riparano e regalano anche un’esperienza sensoriale unica, grazie a profumazioni avvolgenti e rilassanti e alle morbide texture. Ne fanno parte Soak Bagno Purificante per Mani & Piedi, dalle proprietà lenitive, antisettiche, antimicrobiche e defaticanti. Perfetto per l’idromassaggio e caratterizzato da una profumazione fresca ed energizzante, il prodotto è l’ideale anche per la detersione quotidiana delle mani e dei piedi. Callus cream, Crema Levigante ed Emolliente per callosità, è una morbida emulsione sia per uso professionale sia per quello domiciliare.

Grazie all’acido Mandelico, svolge anche un’azione levigante, schiarente e illuminante. Gommage, Scrub Mani & Piedi, microgranuli diFaby-Line---manicure-SPA Andiroba e Bambù in una morbida mousse arricchita di antiossidanti naturali, per trasformare il tradizionale trattamento esfoliante in un indimenticabile rituale di benessere. La referenza è adatta anche alle pelli più delicate e si distingue per una texture soffice non oleosa e per una profumazione delicata e avvolgente. Luxury Mask, Maschera Nutriente per Mani & Piedi, è il prodotto che rende il trattamento Spa di Faby un’esperienza lussuosa. Si tratta di una maschera anti età, idratante e nutriente, con un’azione detossinante e antiradicalica, che migliora istantaneamente l’aspetto della pelle secca e screpolata rendendola morbida e luminosa, regalando una sensazione di leggerezza e benessere.

Quali sono i principi attivi di M2 Complex?

La linea si chiama M2 Complex che è il complesso ottenuto dalla sinergia di olio di Manuca e burro di Moringa, due estratti botanici dalle elevate proprietà emollienti, idratanti, lenitive e antimicrobiche. Uno straordinario complesso arricchito di vitamine (C, A, E, B5) e sali minerali che uniti a molti altri principi attivi botanici e marini ne fanno una formula preziosa ed efficace.

Su questo numero parliamo di tendenze autunno, siamo curiosi di sapere quale sia l’interpretazione che ha voluto dare Faby?

Faby-Line-PoshPer i colori vi terrò sulle spine fino a settembre, ma posso darvi un indizio importante: Posh. Questo sarà il nome della nostra collezione Smalti Fall/Winter 2016-2017. Un inno alla donna elegante, per alcuni versi un po’ snob, ma sempre fedele a se stessa, amante dei dettagli, sensibile verso il bello e capace di scelte assolute. Una palette di 12 nuovissimi colori moda, che vi stupiranno per la loro versatilità.

www.fabynails.com

MabellaEdizioni