Faby Lacquering Gel Zero: smalto trasparente e semipermanente

16 marzo 2015

Lo smalto semipermanente è un prodotto di uso comune per chi vuole avere sempre unghie curate e perfettamente in ordine. Lo sa bene Faby, che già con gli smalti Lacquering gel dettava una rivoluzione nel mondo del nails, con una polimerizzazione in 30 secondi, lunga durata dello smalto e una rimozione delicata e rapida.

Con effetti altrettanto sorprendenti, oggi Faby lancia Faby Lacquering Gel Zero, l’unica copertura TPO FREE, rinforzante trasparente senza base.

FABY LACQUERING GEL ZERO

Zero-OK-STAMPA-31È un ristrutturante semipermanente, sottile e flessibile adatto a tutte le unghie come ricopertura protettiva trasparente e/o come base rinforzante per unghie deboli che si spezzano e si sfaldano.

Abbiamo sempre pensato che lo smalto semipermanente dovesse essere colorato, ma con Faby cambiano le regole, e possiamo avere un effetto unghie naturali e protette per una durata di 3 settimane e oltre.

Ricoprire le unghie naturali e proteggerle è facile:

 

  1. Faby Lacquering Gel Zero è uno smalto semipermanente, trasparente, protettivo e rinforzante grazie all’esclusiva tecnologia Faby TPO FREE, che coniuga le proprietà di calcio e vitamine E/B5
  2. Non necessita di base
  3. Facile, si applica come uno smalto con l’esclusivo pennello Faby
  4. Veloce, polimerizza con la lampada a Led in 30/45 secondi. Si rimuove con il solvente tenendolo in posa 10/15 minuti.
  5. Unghie perfette e a lunga durata per 3 settimane e oltre.

Risultato?

PRIMA

PRIMA

DOPO

DOPO

Dopo 3 settimane le tue unghie sono più lunghe e risanate.

MabellaEdizioni