EzFlow si fa in tre

EzFlow si fa in tre

di Rosanna Bassi

Ezflow si fa in tre e da oggi offre i ventiquattro colori più amati TruDIP disponibili in match con lo smalto semipermanente TruGEL e il nuovo smalto a lunga tenuta TruLAQ. Una novità nella novità per dare ancora più combinazioni di colore possibili a chi sceglie EzFlow.

Il nuovo smalto a lunga tenuta TruLAQ è disponibile in 24 colori ultra pigmentati e prevede un sistema a 3 step, base, colore e top coat, che in modo semplice garantisce una manicure o pedicure brillante a lungo e resistente alle sbeccature.

La lunga durata del colore è garantita dalla Base arricchita con Vitamina H (Biotina) e Calcio, formulata per donare maggiore forza alle unghie naturali.

Completa il sistema il Top Coat creato per proteggere il colore dalle sbeccature e donare un finish ultra brillante e impeccabile. Le ventiquattro nuance TruLAQ sono modulate in differenti finish, creme, shimmer e glitter e riprendono i colori più di tendenza e amati delle polveri TruDIP.

TruLAQ
  • Semplice, sistema in 3 step a lunga tenuta
  • Nessun danno alle unghie naturali
  • Resistente alle sbeccature

Oltre al colore, EzFlow ha rinnovato anche il pack e per il lancio TruMatch veste di nuovo il TruGEL, l’iconico smalto semipermanente, con un nuovo flacone in nero effetto matte e silhouette slanciata per un risultato elegante e dall’elevato appeal.

Le novità EzFlow esaudiscono il desiderio di colore di ogni donna, il TruLAQ per la fashionista che ama cambiare spesso il colore per abbinarlo al proprio look, il TruGEL per la donna che invece vuole la certezza del colore impeccabile per oltre 3 settimane e il TruDIP per la donna che vuole dare sostegno e lunghezza alle proprie unghie mantenendo il colore preferito. Ad ognuna di loro EzFlow garantisce prodotti rispettosi del benessere delle unghie naturali.

Chiudi il menu