Evoluzione. Rivoluzione

3 marzo 2018

Estrosa presenta un’eccezionale novità per il 2018, EVOLUTO ADVANCED TECHNOLOGY 3D, un vero e proprio sistema di applicazione a tecnologia avanzata 3D, che unisce in un unico prodotto i vantaggi del gel da ricostruzione a quelli dello smalto semipermanente.

Evoluto di Estrosa rappresenta l’evoluzione dello smalto semipermanente, garantendo un’applicazione perfetta grazie alle proprietà autolivellanti e alla particolare formulazione di tutti i prodotti che compongono la linea (leggi anche La bellezza … è più alta del genio).

La linea si compone di 6 prodotti, alleati indispensabili per una manicure professionale impeccabile, adatti a tutte le tipologie di unghie, anche a quelle fragili e che tendono a sfaldarsi.

Evobase, esclusiva base gel dalle eccezionali proprietà modellanti ed Evoluto Color, colori iperpigmentati e coprenti, sono i prodotti chiave della linea Evoluto che garantiscono l’ottimo risultato.

Tutti i prodotti della linea

Evoprep

Soluzione che deidrata la lamina ungueale e cattura eventuali residui di polvere della limatura Evoprimer Acid Primer “acido” garantisce un’ottima aderenza tra l’unghia naturale ed Evobase. Indicato in caso di unghie che si sfaldano, onicofagiche, fragili e grasse.

Evoprimer Acid

Primer “acido” garantisce un’ottima aderenza tra l’unghia naturale ed Evobase. Indicato in caso di unghie che si sfaldano, onicofagiche, fragili e grasse.

Evoprimer Acid-Free

Primer “non acido” indicato in caso di unghie che non presentano particolari problematiche. Massimizza l’adesione tra l’unghia naturale ed Evobase.

Evobase

Base dalle eccezionali proprietà. Ideale per dare forma omogenea a tutte le tipologie di unghie in grado di corregge le alterazioni strutturali della lamina ungueale. Modella la superficie dell’unghia fino a ottenere una struttura perfetta, anche su unghie dal letto ungueale irregolare e offre la possibilità di effettuare piccoli allungamenti. Non prevede limatura.

Evoluto Color

Colori autolivellanti e iperpigmentati. L’eccezionale densità dei colori consente di effettuare la stesura o creare disegni ad effetto 3D con cura e precisione, anche nelle zone in cui è necessaria una maggiore precisione. Estremamente coprenti fin dalla prima passata e non lasciano segni di striature sull’unghia.

Evogloss

Sigillante finale indispensabile per garantire l’effetto iperlucido. Autolivellante, non si crepa e non si sbecca grazie alle sue proprietà elastiche.

www.estrosa.it

a cura di Camilla Barni

MabellaEdizioni