Euracom: un partner affidabile

Euracom: un partner affidabile

di Rosanna Bassi

Dal 1958 EURACOM rappresenta una realtà di primissimo piano nel settore dell’estetica professionale. Un partner affidabile specializzato nella distribuzione esclusiva di tecnologie e trattamenti skin care di qualità, scelto in Italia da oltre 3000 Centri Estetici e SPA.

Il ruolo di EURACOM è quello di affiancare gli Istituti fornendo non solo apparecchiature ma anche consulenza in termini di marketing e soluzioni su misura. In quest’ottica, viene data ai clienti la possibilità di dotarsi di performanti tecnologie quali, per esempio STARVAC e CELLUTEC G5, optando per il servizio di noleggio operativo, una valida soluzione alternativa all’acquisto che non richiede nessuna intermediazione finanziaria e non comporta il costo di interessi.

Le caratteristiche del servizio di noleggio operativo.
  • finanziamento diretto dei clienti senza finanziarie esterne;
  • noleggio di apparecchiature nuove di fabbrica;
  • 36 mesi quale durata massima del noleggio: una tempistica che consente agli Istituti di aggiornare costantemente le apparecchiature, restando sempre al passo con le innovazioni.

I plus di due delle tecnologie offerte con il servizio di noleggio da EURACOM, ovvero STARVAC e G5.

STARVAC e Stretching Cellulaire®

Brevettato, esclusivo e innovativo Stretching Cellulaire® rappresenta la risposta STARVAC a quanti cercano, in estetica, soluzioni efficaci e rispettose della naturale fisiologia umana. Deontologicamente corretta, questa tecnologia rappresenta un’evoluzione del massaggio endodermico ottenuta grazie ad un’apparecchiatura sviluppata per effettuare massaggi ad azione drenante, tonificante, defibrosante e rimodellante sempre
più efficaci, in quanto capaci di rieducare l’organismo stimolandone il funzionamento.

I risultati sono l’incremento della produzione di collagene sano e non fibrotico, un migliore funzionamento della rete capillare sanguigna e linfatica a favore di tessuti muscolari stimolati. In termini di pura estetica il corpo viene rimodellato riducendo adipe e stimolando muscoli, sistema linfatico e sistema circolatorio. Stretching Cellulaire® rappresenta la tecnologia alla base delle nuovissime apparecchiature DX.

CELLUTEC G5

Questa apparecchiatura sfrutta l’innovativa tecnologia a Vibrazione Infrasonora che produce onde meccaniche capaci di raggiungere velocemente tutti gli strati della cute fino al muscolo. Le vibrazioni incrementano l’ossigenazione e il nutrimento dei tessuti migliorando il metabolismo cellulare con benefici effetti sugli inestetismi della cellulite. A ciò si aggiunge un’azione anti-aging e antiradicalica che migliora, a 360°, l’aspetto dei tessuti.

Chiudi il menu