Euracom: innovazione e relax

5 maggio 2016

Euracom lancia sul mercato dell’estetica professionale una nuova tecnologia corpo in grado di assicurare un effetto drenante, snellente, rimodellante edEuracom--Cellutec-G5 energizzante, agendo su tutti gli strati della cute e arrivando sino al muscolo. Cellutec G5 è un’apparecchiatura a Vibrazione Infrasonora all’avanguardia dall’azione anti- aging e anti-radicali liberi che migliora l’aspetto dei tessuti incrementandone l’ossigenazione e il nutrimento e migliorando il metabolismo cellulare, con benefi ci effetti sugli inestetismi della cellulite. Il sistema agisce in profondità attraverso vibrazioni applicate in modo controllato, provocando un’azione antalgica, decontratturante, rilassante e stimolante. Le onde infrasoniche si diffondono immediatamente nel tessuto e donano una sensazione di confort, benessere e relax generale.

Più nello specifico, a ogni azione, è ben noto, corrisponde una reazione, ovvero un risultato; i benefici derivati dall’applicazione di G5 Cellutec si possono dunque tradurre in questo modo:

• Ossigenazione dei tessuti: pelle più luminosa;

• Assorbimento degli attivi cosmetici; attivi che agiscono con maggiore efficacia;

• Rigenerazione cellulare: pelle più tonica e luminosa;

• Mobilizzazione dei pannicoli adiposi: riduzione dell’effetto buccia d’arancia;

• Agevolazione della lipolisi: eliminazione dei grassi in eccesso presenti negli adipociti;

• Stimolazione del microcircolo sanguigno: miglioramento della nutrizione cutanea;

• Stimolazione linfatica: drenaggio e decongestionamento dei tessuti;

• Stimolazione muscolare: rimodellamento del corpo;

• Esfoliazione cutanea: pelle levigata e più ricettiva nei confronti dei cosmetici.

Euracom---Cellutec-G5-apparecchiaturaTra i numerosi protocolli di Cellutec G5, il Trattamento Dimagrante, ristrutturante, rassodante – consigliato per contrastare inestetismi della cellulite, edema e pelle a buccia d’arancia – permette la stimolazione della circolazione sanguigna e linfatica, la dissociazione delle adiposità, l’eliminazione dei residui e il generale miglioramento del tessuto cutaneo.

Il trattamento Gambe Leggere favorisce la circolazione linfatica e sanguigna degli arti inferiori, oltre a contribuire ad un’azione decongestionante, mentre il Trattamento Glutei permette di ridisegnarne i muscoli e il Trattamento Rilassante e Anti-stress, regala momenti rigeneranti e di relax profondo.

www.euracom.it

MabellaEdizioni