Esthetiworld al quadrato! - mabella.itmabella.it

Esthetiworld al quadrato!

31 luglio 2018

Doppio appuntamento per il mondo dell’estetica professionale e nail: oltre all’ottava edizione di Esthetiworld by Cosmoprof a Milano, in programma dal 6 all’8 ottobre al MiCo – Fiera Milano Congressi, grande novità di quest’anno la prima edizione di ESTHETIWORLD BY COSMOPROF – BARI, il 9 e 10 settembre in concomitanza con la Fiera del Levante di Bari.

Anche l’evento di Bari, come quello di Milano, è riservato ai titolari di centri estetici e wellness, agli operatori del settore, alle onicotecniche, ai distributori e alle aziende specializzate in prodotti per il canale professionale dell’estetica applicata e del nail. Un nuovo palcoscenico per le novità del comparto e per incrementare le relazioni tra i leader del mercato e i professionisti del settore.

A Esthetiworld by Cosmoprof – Bari non mancheranno i momenti di approfondimento e formazione professionale, punto forte del format Esthetiworld.

Da un’analisi del mercato locale, con i dati di settore presentati da Cosmetica Italia, agli approfondimenti sulle nuove apparecchiature con Fapib; dalle dimostrazioni live di make-up e delle tecniche di massaggio di maggior tendenza, in collaborazione con Nouvelle Esthétique Académie; dai trattamenti per la cura della pelle, agli approfondimenti dedicati ai nuovi aspetti legislativi con CNA e Confartigianato, fino ad arrivare al ruolo dell’estetiste e il rapporto con il cliente.

Sarà inoltre trattato il tema della dermo-pigmentazione, di grande attualità. Non mancherà il focus sullo sguardo e le ciglia, con l’evento Eye Love You by Esthetiworld.

A Bari la bellezza estetica va di pari passo con benessere, sana alimentazione e attenzione alle eccellenze del territorio. Il cibo diventa alleato per la cura di sé. E anche questo sarà uno degli argomenti approfonditi dal Congresso. Per il mondo nail, spazio agli approfondimenti, alle nuove tecniche e alle ultimissime tendenze.

Bologna – Milano – Bari: il network di Cosmoprof accompagna il mondo dell’estetica professionale in un viaggio che attraversa l’intera penisola, per portare qualità del servizio e attenzione alle esigenze del cliente nei centri estetici italiani, e rafforzare sempre più la community di chi fa del benessere e della bellezza la propria professione.

www.esthetiworld.com

a cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni