Estetica moderna

20 marzo 2017

L’obiettivo dell’estetica moderna è espandere quello che è attualmente il concetto di estetica ampliandone la visione, attraverso l’accoglienza, l’accettazione e l’amore per l’altro, mediante un lavoro corporeo finalizzato all’acquisizione di una concezione totalitaria dell’essere umano, il cui fine è di affrontarne le problematiche nell’ottica anatomo-energetica della Medicina Quantica nella dimensione espansiva del cuore.

La vita è un’oscillazione cellulare

La Biorisonanza afferma che ogni tessuto del corpo risponde per risonanza ad una specifica frequenza. Grazie agli studi di Max Planck, pioniere della fisica quantistica e di altri scienziati tra cui F. A. Popp ed A. Einstein oggi sappiamo che le cellule emettono luce sotto forma di quanti e interagiscono fra loro secondo il principio del Tutto è collegato al tutto. Ogni cellula del nostro corpo, tramite il suo DNA, che agisce come un’antenna, è in grado di ricevere e trasmettere segnali frequenziali, per cui è in continua comunicazione con le altre cellule, attraverso messaggi elettromagnetici. Sulla base di questi principi noi crediamo che un corpo fluido, elastico, morbido ed armonioso è un corpo in buona salute psicofisica. Tutto questo è possibile, abbinando sapienza ed esperienza antica ad una visione moderna dell’uomo.

Un progetto, risultato di una ricerca e di uno studio approfondito, messo a punto per chiunque voglia prendersi cura del benessere del corpo a 360°, in sintonia con la Legge della Similitudine dove proporzioni, percentuali, frequenze energetiche, dinamizzazioni conferiscono un carattere unico e irripetibile con il supporto dei 3 cardini di QSA:

  • ABO: La Formazione – Fondamentale processo di crescita ed evoluzione
  • 6Isotonica cosmetic: La Linea – 64 prodotti elettivamente selezionati
  • AB Tecnology: La Tecnologia – Ultima generazione nel settore della Biorisonanza.

Tutto questo al fine di acquisire, tramite nuove strategie, gli strumenti per affrontare le problematiche incombenti nel mondo di oggi, quali stress, sovrappeso, ritenzione dei liquidi, tossine, tensioni muscolari, in una modalità non invasiva ma efficace, seguendo la visione dell’Energia Quantica in sintonia con quanto offerto in natura, affinché l’energia possa scorrere in modo più fluido ed armonioso.

By Richard Pearson

www.qsaisotonica.com

MabellaEdizioni