Il sole della nostra parte

Il sole della nostra parte

HESITO® SUN&CARE è un programma di bellezza “consapevole”, studiato per offrire soluzioni, pratiche, moderne ed efficaci. Si compone di una linea di prodotti domiciliari “4 season” e di una gamma di prodotti professionali, ideali per trattamenti e programmi cabina personalizzati, funzionali a preparare la pelle a godere appieno e in modo sicuro dei benefici del sole.

In sintonia con la filosofia HESITO®, i trattamenti solari di beautycare vengono affidati all’esperienza professionale della figura della SUN SPECIALIST, una Skincare Coach, estetista professionista ed esperta in Fotobiologia Dermocosmetologica, distinta da conoscenze profonde e multidisciplinari che le permettono di suggerire con estrema competenza la strategia più adeguata a ottimizzare il rapporto pelle/sole di ogni individuo. Attraverso un percorso che prevede una approfondita anamnesi iniziale, la SUN SPECIALIST definisce successivamente la combinazione di trattamenti cabina e domiciliari più adatti alle specifiche di ciascuno, per preparare ed educare la pelle al sole .

I nuovi trattamenti sole

Nel 2019 HESITO® SUN&CARE si arricchisce di due nuovi trattamenti cabina dedicati al viso, la parte del corpo che più risente dell’esposizione ai raggi solari durante il corso dell’anno e di due nuove referenze: EVERYDAY Restore Easy Mask e MULTIFACTOR Facial Cream Spf 50 che verranno presentati in anteprima al Cosmoprof 2019.

EVERYDAY Restore Easy Mask è una maschera monodose in tessuto non tessuto, attivabile con un semplice click. Un vero e proprio “bagno” di idratazione per l’epidermide che, grazie ad un pool di attivi idratanti e rimpolpanti, “ripara” dai danni del sole e dell’ambiente fin dalle prime applicazioni.

MULTIFACTOR Facial Cream Spf 50 è una crema viso solare leggermente colorata. Una nuova generazione di prodotto multiattivo che oltre ad una esclusiva miscela di filtri meccanici ed organici ad ampio spettro comprende: difese dai raggi IR, Antiossidanti mirati e anti-aging, attivi per contrastare i danni al DNA e le ustioni solari, una tecnologia intelligente che agisce modulandosi rispetto al calore, ai raggi solari e ai radicali liberi. Per uno straordinario effetto uniformante e protettivo.

La linea di prodotti HESITO®, creata dal team di ricerca e sviluppo HESITO®, utilizza alfa idrossiacidi (riconosciuti tra i migliori ingredienti attivi del mercato), antiossidanti botanici oltre a tecnologie biomimetiche. Tutti i prodotti HESITO® sono senza parabeni, non comedogenici, senza nickel e vegani. Per informazioni sul percorso per diventare una Sun Specialist, per seguire il seminario di fotobiologia dermocosmetologica, tra cui spicca il Prof. Alex Gezzi, dermatologo e docente universitario, erogato in modalità e-learning.

www.hesito.it

di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

Chiudi il menu