È tempo di una bellezza senza tempo

È tempo di una bellezza senza tempo

Il mese invernale è il tempo in cui bisogna proteggere la bellezza naturale della propria pelle dall’attacco nocivo degli agenti esterni. Bioline ha le proposte perfette per “risvegliare” il codice vitale della pelle in grado di donare una bellezza senza tempo.

Tre linee in particolare aiutano a ritrovare la naturale bellezza del proprio viso in questa stagione: AGƎ beauty secret, DE-SENSE instant relief e Details of Beauty.

Il segreto di Bioline Jatò per risvegliare la bellezza in inverno

Bioline Jatò possiede il segreto per mantenere viva la bellezza anche in inverno. Grazie all’utilizzo di formulazioni all’avanguardia, la nuova linea viso agisce in difesa di tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate.

AGƎ beauty secret dona elasticità e un aspetto tonico, riportando alla luce la compattezza del viso con una visibile azione antiage.

Details of Beauty minimizza le imperfezioni e valorizza i dettagli più preziosi del viso, come contorno occhi e labbra. L’aspetto delle rughe viene migliorato, le palpebre si rinforzano e lo sguardo si illumina.

DE-SENSE instant relief ai peptidi biomimetici, infine, è studiata specificamente per migliorare l’aspetto dei segni dell’ipersensibilità: lenisce la sensazione di bruciore, difende dagli agenti ambientali dannosi e corregge la visibilità dei rossori cutanei.

Tra i prodotti domiciliari della linea, spicca la CC Cream Colour Corrector Pentapeptide SPF 30 che protegge, lenisce la pelle e, grazie a preziosi pigmenti minerali, ne diminuisce le imperfezioni, unendo l’efficacia di una crema attiva ai peptidi biomimetici all’effetto correttore di una CC cream.

Con AGƎ beauty secret, Details of Beauty e DE-SENSE instant relief, sarà possibile vivere l’inverno in bellezza.

A cura di Camilla Barni
www.bioline-jato.com

Scopri tutte le novità

Chiudi il menu