You are currently viewing Estetica ed etica Made in Italy

Estetica ed etica Made in Italy

Risultati garantiti e sicurezza Made in Italy caratterizzano Endosphères Therapy, metodica che è l’espressione del legame imprescindibile tra etica ed estetica. Ce ne parla Adriana Lenti, Marketing Executive Fenix Group.

CON UNA METODICA SICURA, EFFICACE E NON INVASIVA COME ENDOSPHÈRES THERAPY, È POSSIBILE CONCILIARE ETICA ED ESTETICA?

Etica ed estetica, secondo noi, devono necessariamente camminare accanto: è un percorso di evoluzione in cui l’una non può prescindere dall’altra. E siamo felici di questo, aggiungerei. La cura dell’estetica è un’attenzione per noi stessi che deve rimanere focalizzata sulla nostra natura, sul nostro benessere e sulla nostra bellezza, unica e originale. Quando la ricerca di un’estetica apparentemente e ingannevolmente perfetta supera il limite del rispetto di sé, diventa un errore. Quindi, etica e estetica: legame imprescindibile!

Leggi anche l’articolo Il made in Italy vince in bellezza

QUAL È IL RUOLO DEL COMPARTO RICERCA & SVILUPPO NELLA CREAZIONE DI NUOVE DIMENSIONI DI BENESSERE CHE METTONO LA PERSONA E L’AMBIENTE AI PRIMI POSTI?

Anche questo è un punto di fondamentale importanza. La sensibilizzazione verso un mondo più sostenibile aumenta – come è giusto che sia, sempre più: come si può, oggi, avanzare per quanto riguarda il progresso tecnologico senza tenere conto dell’equilibrio delicato e doveroso tra persona e ambiente? La ricerca è lo spazio necessario dove i due punti si incontrano e vengono sviluppati l’uno nel rispetto dell’altro. Anche in quest’ottica, il nostro reparto ingegneria e il Comitato di esperti scientifici lavorano in collaborazione, alla ricerca di soluzioni sempre all’avanguardia: la sete di conoscenza e sperimentazione è il motore dell’azienda e non accenna a placarsi, perché è amore per l’invenzione e per la curiosità di scoprire il nuovo.

Leggi anche l’articolo Sinergie vincenti contro l’invecchiamento cutaneo

TUTTI I DISPOSITIVI ENDOSPHÈRES SONO PRODOTTI IN ITALIA E DISTRIBUITI NEL MONDO DA FENIX GROUP, AZIENDA TOTALMENTE ITALIANA. QUAL È L’IMPORTANZA DI UN PRODOTTO MADE IN ITALY?

Endosphères Therapy, che funziona tramite la metodica brevettata a Microvibrazione Compressiva e che risulta estremamente efficace per il rimodellamento del corpo e il ringiovanimento del volto, è senza dubbio un grande esempio di successo tutto italiano. Il Made in Italy è una peculiarità di cui dobbiamo continuare a essere molto fieri! Siamo riconosciuti a livello internazionale per la nostra eccellenza: la garanzia è di avere prodotti di qualità, lavorati e certificati con attenzione e cura, che sono sicuri sotto ogni punto di vista. Endosphères, per esempio, non comporta il contatto diretto tra l’operatore e il cliente perché prevede l’utilizzo di un manipolo, le cui componenti possono essere igienizzate in ogni sua parte con pochi semplici gesti, dopo ogni trattamento, garantendo sicurezza a chi lo utilizza e a chi ne usufruisce. Affidandoci al Made in Italy saremo accompagnati nella crescita e nell’affermazione professionale con la sicurezza di un ottimo prodotto, i cui punti di forza sono la provata 

efficacia,  la semplicità di lavoro in cabina, la rapidità dei risultati e soprattutto la sicurezza per operatori e clienti. Non dimentichiamo, poi, la possibilità di usufruire di un’assistenza diretta.

PER OTTENERE I MIGLIORI RISULTATI DA UN’APPARECCHIATURA ESTETICA, È NECESSARIO CHE SIA UTILIZZATA CORRETTAMENTE DA PARTE DELLE OPERATRICI DEL SETTORE. COME SONO STRUTTURATI I VOSTRI PERCORSI FORMATIVI?

Le apparecchiature operatore-dipendente chiedono sì una preparazione sempre aggiornata da parte dell’operatore, ma garantiscono anche una maggiore personalizzazione del trattamento e quindi efficacia, in accordo con le necessità dei diversi corpi che si sottopongono al trattamento. La formazione è quindi necessaria e questo è assolutamente compreso e stimolante per chi lavora nel campo estetico.

Per continuare a leggere l’articolo Abbonati alla rivista

www.endospheres.com

Leggi l’articolo Giovani e bellezza

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli