Essential. Great skin everyday

12 maggio 2017

[Comfort Zone] rivisita Essential, la linea di detersione quotidiana per rimuovere le impurità della pelle sottoposta allo stress quotidiano.

Studiata per preservare l’equilibrio idrolipidico della pelle, Essential si compone di prodotti per detergere, esfoliare, rimuovere il make-up e difendere la naturale bellezza della pelle giorno dopo giorno.

Essential è stata formulata nell’ottica dell’approccio Science – based Conscious Formulas™, che significa consapevolezza nella scelta degli ingredienti -che debbono garantire la massima efficacia, sicurezza e sensorialità, nel totale rispetto della pelle-, e sostenibilità verso l’ambiente. Per questo vengono selezionati i migliori principi attivi di origine naturale, le molecole e i sistemi di veicolazione più avanzati, eliminando del tutto gli SLES, tensioattivi aggressivi e dannosi per la cute.

Tra gli ingredienti della formula, la Betaina, un osmolita naturale estratto dalla barbabietola da zucchero che è in grado di mantenere un film idrolipidico naturale e la Vitamina PP che riattiva il microcircolo e, ottimizzando l’ossigenazione dei tessuti, contribuisce a mantenere uno stato vitale ed equilibrato della pelle.

I siliconi sono stati sostituiti a oli che garantiscono una pelle morbida e un’idratazione ottimale.

Una deliziosa fragranza con sfumature fresche e vibranti di scorza d’arancio e zenzero che evocano la leggerezza e la vitalità del gesto della detersione, caratterizzano la linea esaltandone la modernità.

Essential propone un approccio integrato che abbina l’uso di prodotti topici home care a trattamenti professionali per mantenere la pelle luminosa e sana.

 

MabellaEdizioni