Esplosione di emozioni

Esplosione di emozioni

BioCromia, la nuova linea firmata Ebrand Italia, presenta cosmetici performanti, basati sull’utilizzo di principi attivi innovativi come i complessi probiotici e prebiotici, i pigmenti changing color e il microbiota cutaneo. BioCromia, in sinergia con Advance Pro, ha dato vita ad un trattamento in grado di coinvolgere tutte le parti del corpo in una sola seduta. Inoltre, tutti i prodotti sono studiati per arrivare a toccare i cinque sensi: l’olfatto, con l’Aromaterapia e l’uso degli olii essenziali, la vista, grazie alla Cromoterapia, il tatto, attraverso tecniche di massaggio avvolgenti e infine l’udito, coccolato da una speciale Musicoterapia. Questo trattamento regala equilibrio e armonia non solo al corpo, ma anche alla mente e all’anima, donando un equilibrio psico-fisico totale.

Leggi anche l’articolo Un perfetto color match 

La seduta si articola in due fasi: la prima è preparatoria, ma non riguarda solamente la pelle, che deve essere esfoliata e fortemente idratata per ricevere al meglio i benefici dei principi attivi applicati successivamente. Nelle prime due sedute, infatti, il cliente viene coinvolto soprattutto a livello emotivo, grazie all’utilizzo dell’energia del colore presente nei prodotti di BioCromia, agli aromi sprigionati dagli oli essenziali utilizzati durante tutto il trattamento e da manovre avvolgenti e sfioramenti delicati su tutto il corpo, dai piedi fino alla testa.

Guarda anche Dalle perle di bellezza di Ebrand… Remask

Si passerà poi alla seconda fase, con quattro sedute mirate basate su trattamenti specifici e personalizzati. A seconda dell’esigenza dei clienti si potrà scegliere tra trattamenti tonificanti, riducenti, drenanti o contro gli inestetismi della cellulite. In tutte le fasi non mancherà mai il rituale cromoaromaterapico, che avvolgerà completamente la cliente. Inoltre, la linea comprende anche una serie di prodotti domiciliari per il mantenimento del trattamento professionale anche a casa e per la quotidiana beauty routine del viso e del corpo. Infine, Ebrand Italia invita tutte le professioniste del settore a partecipare ai Webinar dedicati alla scoperta di BioCromia, attivati dal mese di giugno, per una formazione sempre aggiornata e una più ampia conoscenza dei trattamenti.

www.ebranditalia.com

Nails & Make Up – Leggi tutti gli articoli