Esotico e ammaliante

20 febbraio 2017

Sothys presenta in esclusiva il Soin Sensations Orientales, un autentico viaggio dei sensi, a base di Ambra e Mirra, profumi invitanti che vi trasporteranno verso lontane terre orientali. Grazie alle note calde e zuccherate dell’Ambra e alla base legnosa della Mirra, oltre alle proprietà del Dattero, questo soin lascerà un’impronta di profumo e benessere durevole sulla vostra pelle.

L’Ambra, resina fossilizzata proveniente da un antico albero, il Pinus succinifera, è conosciuta da secoli per le sue molteplici proprietà: è soprattutto un formidabile alleato per combattere lo stress e la fatica. Il Dattero, ricco di zucchero e vitamina C, idrata la pelle e protegge la barriera cutanea. Sensations Orientales è destinato alle donne e agli uomini che amano prendersi cura di sé.

Il trattamento ha due “plus”: un esclusivo accessorio in argilla da lasciare alla cliente in regalo, la pietra da gommage marocchina in terra cotta fatta a mano, fabbricata localmente nella «Poterie des grès rouge» a Meyssac, in Francia, oltre alla musica composta in esclusiva per Sothys, per accompagnare qualsiasi gesto del trattamento. Il protocollo di trattamento in tre fasi – della durata complessiva di sessanta minuti – s’ispira agli antichi riti ancestrali. Per preparare il corpo una golosa pre-esfoliazione in sciroppo (con il Sirop pré-exfoliation); il gommage, realizzato con l’aiuto dello speciale accessorio artigianale Sothys, seguito da un seducente modelage (con l’Ambre de modelage scaldata attraverso il Brûle parfum) che nutre e sublima la pelle, in un momento di puro relax.

L’attenzione e la cura che da sempre Sothys dedica nel formare al meglio le sue estetiste, vere specialiste di bellezza, trova conferma nell’ideazione di tre nuove tecniche manuali specificamente pensate per questo Soin Sensations Orientales: manovre specifiche per il gommage, con le salviette calde e per il modelage.

Completano il soin quattro prodotti domiciliari dalle profumazioni irresistibili, per prolungare il piacere del trattamento a casa: per una dolce detersione della pelle, la Mousse de douche; l’Elixir gélifié nourrissant corpo, dalla texture fondente, che regala una pelle vellutata e satinata; il Pâte de gommage orientale, caratterizzato da un’originale texture fondente che associa grani di riso e fibre di luffa per idratare ed esfoliare dolcemente la pelle; il Voile sublimateur jambes, un gel ambrato che perfeziona istantanemente le gambe con un leggero velo colorato che profuma d’estate.

www.sothys.it

MabellaEdizioni