Equazione perfetta

15 maggio 2017

All’avanguardia nell’innovazione Sothys s’ispira alle tecniche dermoestetiche di ultima generazione, per fornire un’esclusiva risposta cosmetica. Iniziamo dai fondamentali: un siero è una formula molto concentrata di principi attivi specifici high tech dall’azione mirata. Com’è noto, non si applica mai da solo. Il siero insieme alla crema adatta al vostro tipo di pelle hanno un’azione decuplicata.

L’offerta di più sieri si basa sulla loro complementarietà, perfettamente in linea con le esigenze del momento della pelle e di ciascun cliente. La texture è concepita per potenziare la penetrazione degli attivi e per consentire l’uso di più prodotti (i diversi tipi di sieri, in un massimo di tre, applicati a strati, ovvero “in layering”, + crema).

I sei Sérum jeunesse Sothys sfruttano molecole conosciute al grande pubblico, usano un vocabolario derivato dalle tecniche dermo-estetiche, ricorrono ad argomenti scientifici all’avanguardia. Sei sieri con sei obiettivi specifici: l’azione mirata di ognuno è combinabile seguendo le prescrizioni su misura effettuate dall’estetista Sothys; ognuno ha azione preventiva e trattante.

I colori identificano una molecola-chiave, cui si affiancano altri ingredienti a supporto dell’azione trattante principale. Cambiare il siero regolarmente permette di avere a disposizione differenti soluzioni su misura ai problemi della pelle e di scoprire differenti formulazioni. Ciascun siero è stato concepito per incrementare la penetrazione degli attivi e le textures a basso peso molecolare incentivano l’uso di più prodotti sovrapposti, variando così la propria beauty routine.

Scopriamo i sei Sérum jeunesse ad alta performance.

Sérum Jeunesse Unifiant

Texture a effetto mat, riduce le imperfezioni del colore e tutti i tipi di pori. Ispirato dalle tecniche dermo-estetiche del laser e dei LED. Attivo-chiave dermo-illuminante: tetrameri del resveratrolo, combinazione di 4 molecole di resveratrolo derivate dalle radici della vite per ridurre le macchie scure. Attivi dermo-perfezionanti: peptidi  vettorizzati, esopolisaccaridi marini, pore refiner system.

Risultati:

  • Pigmentazione delle macchie: -16%
  • Chiarezza e luminosità della pelle: 31%

Sérum Jeunesse Focus Rides

Siero dalla texture fondente aiuta a riempire visibilmente le rughe esistenti, liscia la superficie cutanea e limita i segni dell’invecchiamento. Ispirato dalle iniezioni di acido ialuronico. Attivo-chiave: esopolisaccaridi d’origine marina, per riempire le rughe dall’interno e potenziare la sintesi dell’acido ialuronico dermico da parte dei fibroblasti. Attivi dermo-lissanti: di e tripeptidi del riso + esapeptide.

Risultati:

  • Dopo 15 giorni: pelle come lisciata : 85% di soddisfazione
  • Dopo 30 gg, 95% soddisfazione:  Le rughe cambiano gradualmente e appaiono come riempite

Sérum Jeunesse Focus Fermeté

Questo siero dalla texture gel effetto “stretch” aiuta a limitare il rilasciamento cutaneo per tonificare e liftare visibilmente i tratti. Ispirato dalla radiofrequenza. Attivo chiave dermo-densificante: oligopeptidi, autentici mattoni metabolico della pelle riattivano la vitalità dei fibroblasti e la sintesi di collagene ed elastina. Attivi dermo-densificanti complementari: NAG6P; acido ellagico (antiossidante fenolico naturale); attivo dermo-liftante: estratto di manioca e pullulano.

Risultati:

  • Pelle meno rilasciata, tonificata e tratti lisciati: 100% di soddisfazione
  • Miglioramento della tonificazione: 26% dopo 30 gg e 40% dopo 60 gg

Sérum Jeunesse Détoxifiant Anti-Radicalaire

Siero dalla texture effetto “glowy” penetra immediatamente nella pelle per proteggerla visibilmente dai radicali liberi e ottimizzare il rinnovamento cellulare. Ispirato dalle cure detox. Attivo chiave dermodetossinante: polifenoli (epigallocatechina gallato, EGCG) del thè verde, a rilascio progressivo per un’azione anti-radicale e anti-inflamm’aging. Attivo dermo-rinnovatori: estratto di fico d’India. Attivo complementare: estratto di tarassaco.

Risultati:

  • Colorito fresco, rosé, come dopo una boccata d’aria fresca: 94% di soddisfazione

Sérum Jeunesse Reconstituant

Siero dalla texture olio gelificato avvolge la pelle nutrendola intensamente, donandole più densità e vitalità, migliorando tutti i segni del tempo. Ispirato dalla tecnica dermo-estetica della mesoterapia. Attivo chiave dermo-revitalizzante: complesso di vitamine e omega 3,6 e 9, autentico cocktail di giovinezza per nutrire, rimpolpare e rivitalizzare la pelle. Attivi complementari dermo-vitalizzanti: microsfere di acido ialuronico; olii preziosi di enagra e di argan. Ingrediente dermo-densificante: olio essenziale di finocchio marino.

Risultati:

  • Pelle rivitalizzata, ridensificata: 100% di soddisfazione

Serum Jeunesse Ovale Parfait 

Il best seller Sothys lanciato nel 2016! Il siero dalla texture avvolgente, istantaneamente sagomante, ridisegna l’ovale del volto, aiuta a preservare i suoi contorni e distende il décolleté. Ispirato ai fili tensori e agli ultra-suoni. Attivi dermo-liftante: peptidi M 3.0, incrementano la sintesi del collagene, garantiscono una struttura dermica efficace e durevole, donano nuova compattezza e tonicità al collo.

Risultati:

  • Effetto distensore décolleté: 100% di soddisfazione
  • Consente di ritardare un intervento di lifting secondo il 76% delle utilizzatrici

Scopri il metodo di applicazione del Sérum ovale parfait nel video http://bit.ly/ovaleparfait

www.sothys.it

MabellaEdizioni