Epilazione perfetta

24 maggio 2017

I laboratori Guinot-Mary Cohr hanno creato un metodo epilatorio rivoluzionario ed esclusivo. Il risultato impeccabile e la lunga durata dell’epilazione si ottengono grazie al perfetto connubio di trattamento cabina e mantenimento domiciliare.

La resina Stick’ Hair® Green è un’esclusiva miscela di ingredienti naturali, resina vegetale di conifere e fibre di nylon; questa formula consente alla resina di aderire perfettamente al pelo senza attaccarsi alla pelle, evitando così la sgradevole sensazione tipica della ceretta tradizionale.

Una metodologia di epilazione professionale ideale per le zone sensibili (ma perfetta su tutto il corpo) che si toglie senza strisce, merito delle fibre di nylon capaci di rafforzare la resistenza della resina solidificata, creando una striscia pronta alla rimozione. La resina si applica a una temperatura notevolmente più bassa rispetto alla cera tradizionale, diminuendo in modo sostanziale il rischio di sensibilizzazioni cutanee e scottature ed è molto ben tollerata anche dalle pelli sensibili.

ÉPIL Smart® Green rappresenta un vero e proprio trattamento che garantisce un’epilazione di qualità, efficace, sicura, confortevole e a lunga durata. La sua formula è stata studiata per aderire energicamente al pelo, senza attaccarsi alla pelle: non lascia residui e non appiccica, per consentire alla cliente di rivestirsi immediatamente.

Una resina High Performance, che non trattiene calore, per eliminare ogni sensazione sgradevole e ridurre sensibilmente il rischio di sensibilizzazioni e scottature. Il metodo epilatorio può essere scelto in base alle specifiche esigenze del cliente, combinando le resine su aree del corpo diverse, durante la stessa seduta.

Entrambe le resine condividono un risultato spettacolare: a fine epilazione la pelle è morbida e non arrossata, la tollerabilità cutanea è perfetta, quindi sono adatte a tutte le pelli anche nelle zone più sensibili e soggette a fragilità capillare, grazie alla loro delicatezza. L’efficacia è massimizzata dagli ingredienti di origine naturale, le formule non contengono colofonia, un elemento contenuto nelle cere comuni, spesso all’origine di dermatiti allergiche.

Grazie alle texture High Performance, le resine Guinot-Mary Cohr estirpano i peli dalla radice limitando il rischio di peli incarniti, e follicoliti.

I laboratori Guinot-Mary Cohr hanno messo a punto un’intera gamma di prodotti, da applicare in cabina al termine del trattamento epilatorio o per l’utilizzo domiciliare, a base di complessi vegetali lenitivi, rinfrescanti e Bulbaïne, complesso esclusivo che destruttura la cheratina, indebolendo il bulbo pilifero e inibisce temporaneamente l’enzima implicato nella crescita dei peli.

it.guinot.com

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni