Epilazione efficace e rapida

Epilazione efficace e rapida

di Marina Beatrice Lombardi

Q Italy da oltre 10 anni si occupa del know how di apparecchiature di ultima generazione per un’epilazione efficace e rapida. Q Epilaser 2.0 e Q Epilaser Space 2.0 sono le tecnologie laser studiate da informatici e da un’equipe di medici estetici per un sistema di epilazione progressivamente definitiva.

Il Diodo laser emette un fascio di luce defocalizzato altamente concentrato e coerente ad 808/810 nm, che viene assorbito direttamente e selettivamente dalla melanina presente nel follicolo per rimuovere i peli in ogni parte del corpo. L’elevata potenza del Diodo permette trattamenti veloci, piacevoli ed efficaci su diversi fototipi cutanei.

I sistemi sono entrambi dotati di un esclusivo sistema “Ice Cooler” che raffredda la pelle di zone piccole e grandi, prima, durante e dopo lo spot. Inoltre la funzione antiriflesso elimina la dispersione dei fotoni.

Simili ma con peculiarità proprie

Q Epilaser 2.0 è l’avanguardia del laser in casa Q Italy, dotato di un manipolo ergonomico da 1,2 CM2, connubio di funzionalità tecnica, design, performance, affidabilità e innovazione. Un alleato sicuro per ogni centro estetico nei trattamenti di epilazione progressivamente definitiva e rigenerazione cutanea.

Il laser diventa XL con Q Epilaser Space 2.0. L’ultimissima release nasce dall’esigenza della clientela di avere un laser per epilazione ancora più rapido nel trattare aree cutanee molto vaste come schiena e gambe. È dotato di un manipolo più grande da 2,4 CM2 con una frequenza di lavoro più veloce che arriva fino a 40 Hz., modalità che riduce del 50% il tempo delle sedute, con vantaggio evidente per la cliente e per l’operatrice.

L’utilizzo di una sorgente elettrica da 3000 Watt, il trattamento antiriflesso effettuato su tutti i lati del prisma e dello zaffiro che elimina la dispersione dei fotoni, rende il sistema risolutivo.

Biostimolazione Dermica

Durante l’azione di epilazione, entrambe le apparecchiature svolgono anche un’azione termica nel derma profondo e contribuiscono ad aumentare l’energia a disposizione di tutti i tipi cellulari, con beneficio finale nella nutrizione del tessuto stesso. Mediante l’abbinamento dei principi di foto-biomodulazione, foto-termolisi-selettiva e cosmetici antiage il trattamento di epilazione con laser a diodi infrarossi dona alla pelle maggiore elasticità e lucentezza, agendo contemporaneamente anche sui segni dell’invecchiamento.

Chiudi il menu