Epilazione Brazilian style

8 marzo 2017

Cos’è l’epilazione brasiliana? Una tecnica che dal Brasile sta ormai conquistando il mondo e per la prima volta con Skin’s, anche in Italia. Questo metodo di epilazione integrale, da noi normalmente conosciuto per la epilazione intima brazilian style, è adottato universalmente e all’unanimità dalle donne brasiliane per ragioni di praticità logistica visto che trascorrono 8 mesi l’anno in spiaggia. Questa tecnica made in Brazil, ormai diffusa a livello mondiale, deve la sua notorietà alle signore di Manhattan che ne hanno fatto un must dell’epilazione.

Il sistema di applicazione Skin’s rivoluziona radicalmente le tecniche epilatorie esistenti con un trattamento efficace, non traumatico e molto rapido in un unico strappo. Il metodo risulta facile, creativo e molto divertente per chi lo esegue; comodo, veloce e piacevole per chi lo riceve. La tecnica si basa su cere a bassa temperatura che hanno la capacità di estrarre il pelo delicatamente più in profondità, risultando molto efficaci sui peli più piccoli e quasi indolore. La cera ingloba il pelo ma non si attacca alla pelle come le cere tradizionali. L’utilizzo continuato del sistema aumenta il periodo tra un’epilazione e l’altra, garantendo ottimi risultati quindi in termini di durata.

La qualità europea per l’epilazione brasiliana

Dalla partnership tra Atar22 e un’azienda produttrice inglese leader di settore, nel 2010 si è sviluppata un’importante attività di ricerca e sperimentazione da cui è nato il sistema di prodotti epilatori Skin’s. Skin’s ha l’obiettivo di voler offrire la migliore risposta al consumatore in fatto di Brazilian Waxing. Sono state quindi formulate cere di 5° generazione per la tecnica dell’epilazione brasiliana che, a differenza delle cere a caldo tradizionali, garantiscono migliori risultati, qualità e sicurezza per il consumatore. Le cere Skin’s sono prodotte in UK e rispondono a tutti i requisiti della normativa europea in campo cosmetico.

PERCHÉ LE CERE SKIN’S?

  • Fondono a bassa temperatura: hanno infatti una temperatura di utilizzo molto più bassa rispetto alle cere tradizionali e molto vicina alla temperatura corporea.
  • Alta plasticità di utilizzo: non richiedono l’utilizzo delle strisce e si applicano direttamente su piccole e grandi zone con un unico strappo, pratico e veloce. Massima igiene.
  • Epilazione non traumatica, per un piacevole trattamento quasi indolore; la cera ingloba il pelo ma non si attacca alla pelle. Ideale anche per l’uomo. Specifiche per i peli difficili, nei casi di follicoliti e sulle pelli più sensibili. Libera e rimuove con facilità i peli incarniti superficiali.
  • La pelle rimane a lungo idratata, morbida e setosa.
  • Durata maggiore rispetto alle cere tradizionali: consentono di catturare il pelo in profondità, anche il pelo più piccolo. Ne consegue un’epilazione più efficace.
  • Ideale in associazione di utilizzo nella foto epilazione (laser e luce pulsata) di cui ne migliora il risultato.
  • Facilità di rimozione.
  • Velocità dell’applicazione.
  • Aumento della redditività: l’opportunità di offrire un servizio aggiuntivo oltre alla cera tradizionale.
  • Corsi di formazione gratuiti.
  • Atar22 s.r.l. garantisce che la distribuzione di Skin’s è destinata solamente ai centri estetici, centri benessere e SPA.  

www.skinsbrazilianwaxing.com

MabellaEdizioni