Endermologie® Trattamento Lipomassage Globale

9 luglio 2015

LPG-Logo

 

 

 

 

 

 

Durata: 50 minuti

Step 1

Anamnesi e definizione degli obiettivi

La fase di anamnesi iniziale è fondamentale per una buona riuscita dei trattamenti. Il nuovissimo LPG Scan, una vera e propria rivoluzione nell’anamnesi dei clienti, è un’applicazione tecnologica avanzata su tablet, che permette di effettuare una valutazione rigorosa dei clienti e di accompagnarli nel percorso dei trattamenti con un semplice clic.

Step-1---Anamnesi-e-defi-nizione

Grazie all’applicazione, il profilo e tutte le informazioni sulla cliente vengono salvati su tablet e possono essere consultati e condivisi in ogni momento. È possibile scattare le fotografi e prima e dopo ogni trattamento e compararle fra di loro, oltre ad inviare le informazioni ai clienti ed utilizzare il database cosí salvato come strumento di marketing diretto per offerte speciali, regali di compleanno, ecc. Dopo questo primo step, la cliente viene invitata ad indossare la tutina brevettata Endermowear per iniziare il trattamento. Attenzione prima dell’utilizzo leggere le avvertenze e le indicazioni riportate sulla confezione

Step-2---Snellire-e-levigare-la-cellulite

Step 2

Snellire e levigare la cellulite

L’azione esclusiva del Roll’in permette di attivare la lipolisi e di destoccare le adiposità localizzate. La presa tessutale è intensa, ma deve restare gradevole; l’aspetto a buccia d’arancia viene quindi levigato con un miglioramento visibile della qualità della pelle grazie alla manovra Roll’up maggiore.

1) Destoccare le adiposità localizzate sulla parte bassa della schiena

2) Destoccare la culotte de cheval

3) Destoccare le adiposità localizzate sotto i glutei

4) Levigare l’aspetto a buccia d’arancia

5) Destoccare le adiposità resistenti

Step 3

Rassodare la pelle

Il Roll’out dedicato al rassodamento, combinato alla stimolazione sequenziale, agisce sul fi broblasta e attiva la produzione di collagene ed elastina. Ridensificata in profondità, la pelle viene levigata e diventa visibilmente più soda.

Step-3---Rassodare-la-pelle
Step-4---Ottimizzare-i-risultati

Step 4

Ottimizzare i risultati

Per un’efficacia ottimale, la gamma di cosmetici LPG® è integrata nei protocolli del nuovo Cellu M6® per completare i trattamenti ed ottimizzarne i risultati. I cosmetici previsti nel protocollo Lipomassage™ Globale sono il Gel Lipo-Réducteur, che permette di snellire la silhouette e levigare la pelle, e il Complexe Anti-Capitons, anti-cellulitead effetto snellente.

 

Bilancio

I risultati sono visibili sulla qualità della pelle fin dalla prima seduta. Dopo 6 sedute, la cellulite è levigata. Dopo 12 sedute, le adiposità sono eliminate.

Prodotti-LPG

Consigli

Frequenza dei trattamenti

2 sedute a settimana per il primo mese, che possono successivamente diventare meno frequenti per ottimizzare i risultati.

Prezzo consigliato: 60 euro/seduta

Prodotti disponibili in formato retail:

– Gel Lipo-Réducteur

– Complexe Anti-Capitons

www.lpgitalia.com

 

MabellaEdizioni