Emmi-Nail esordio alla grande

17 luglio 2015

Vivace e partecipata la conferenza stampa, tenutasi lo scorso 19 giugno nella Sala Congressi dell’Hotel Royal Falcone di Monza, in cui Emmi-Nail, il brand tedesco appartenente al gruppo Emag AG, ha presentato le sue collezioni e le novità 2015.

Il primo appuntamento con la stampa italiana

Emmi-Nail1Lo scorso 19 giugno a Monza, lo staff Emmi-Nail ha voluto sottolineare come il mercato italiano sia per l’azienda tedesca un’importante target strategico. Durante l’incontro, Anna Maria Di Rosolini, Export Manager Emmi- Nail, Brigitte Beckmann, responsabile dello studio delle formulazioni e master trainer, insieme ai distributori Loretta Luzzi per la Lombardia e Angelo Borrelli per la Campania, hanno presentato l’azienda, la sua storia, la sua filosofia che ha i maggiori punti di forza nella ricerca e nella formazione oltre naturalmente a tutte le linee Emmi-Nail che costituiscono una proposta completa, professionale, di elevato profilo qualitativo, per la bellezza delle unghie.

Due novità

Oltre ai gel da ricostruzione Led High Speed, GenerationRed e FutureLine, ai Glossy Colour Gel e alla linea Care, in anteprima assoluta per l’Italia, Brigitte Beckmann ha illustrato l’ultimo gioiello firmato Emmi-Nail, la lampada per polimerizzazione con tecnologia UV e LED, studiata per ottimizzare i risultati ed esaltare le performance dei prodotti.

Emmi-Nail3L’altra novità è invece dedicata ad EXPO2015. Si chiama Energy4Nails Collection ed è una linea di 10 smalti ispirata all’allegria di Foody, la vivace mascotte dell’Esposizione Universale che veste i colori intensi e succulenti dei frutti maturi. Proposta in un unico cofanetto arricchito da una base e da un top coat, la collezione ha come portabandiera il rosso per eccellenza, il numero 1, Energy 4Red Fruits, seguito da una sfumatura di rosso più calda, Pomegranate Summer Soul, e poi Blackberry Deep Emotion, con il blu dei preziosi mirtilli, Shocking Plum il colore delle susine deliziose, Blueberry Soul Music, intensa tonalità di viola, il frizzante Tangerine Carioca Dance, il solare Let’s Go Banana, Juicy Fresh Water Melon, avorio delicato, il verde freschissimo di Green Apple Good for Life e il tocco esotico di Dreaming Blue Anisette, con l’azzurro dei fiori di anice. Fantasia, brio eleganza si uniscono all’alta qualità di questi nail polish dermo-compatibili che, grazie alla speciale formula, garantiscono il massimo confort nella stesura, assicurano una rapidissima asciugatura, mantengono il colore brillante e inalterato nel tempo.

Emmi-Nail live showEmmi-Nail2

Preparazione dell’unghia e corretto utilizzo dei prodotti sono fondamentali per una resa ottimale e per una completa soddisfazione dell’utente finale. Per questo, Brigitte Beckmann ha messo la sua esperienza e la sua competenza a disposizione dei presenti in una dimostrazione live, durante la quale ha illustrato le caratteristiche dei diversi gel, le tecniche di applicazione, il timing perfetto per assicurare un risultato davvero professionale

MabellaEdizioni