Emds Italy: Linea corpo multisensoriale

14 maggio 2016

Praticità, efficacia e gratificazione multisensoriale sono le qualità che emds italy ha voluto sviluppare con la nuova linea Body Green. Ispirati all’idea di cosmesi bio.ecosostenibile, questi prodotti rinunciano all’uso di packaging, inutile e costoso per la cliente finale, al fine di ridurre anche i costi di impiego in cabina per l’operatore, agendo al contempo a favore dell’ambiente, preservandolo da rifiuti inutili. Emds italy punta sul contenuto, e non sul contenitore, e investe maggiormente nella qualità e nei principi attivi scelti.

Body Green si compone di uno Scrub Esfoliante realizzato con sferule di Jojoba esterificato che hanno la peculiarità, data la loro forma, di Emds---Body-Green---Gel-scrubeffettuare un peeling profondo ma estremamente gradevole, senza essere invasivo e senza produrre micro abrasioni a livello cutaneo. Inoltre, durante la fase di massaggio, si libera sulla pelle un velo di olio di Jojoba che contribuisce a renderla nettamente più morbida.

Emds---Body-Green---TorbaIl fango Body Green torba, da applicare dopo l’esfoliazione, permette di prolungare l’azione drenante agendo contro gli inestetismi della cellulite, grazie alla presenza di ingredienti funzionali come l’Ippocastano, la Centella Asiatica e la Quercia Marina.

Entrambi i prodotti sono gradevolmente profumati con olio essenziale naturale di Petit Grain, stimolante del processo di ritorno linfatico delle tossine, così da liberare il tessuto connettivo dalle impurità responsabili degli inestetismi della cellulite.

Infine, la linea Body green prevede l’applicazione di una Crema Idratante corpo, ricca di Acido Ialuronico,Emds-Body-Green-crema-profumata-per-il-corpo per il reintegro dell’acqua dermica superficiale, e di Estratto di Imperata Cilindrica che invece stimola, per osmosi, l’idratazione dermica profonda. Anche questo prodotto è stato profumato con un olio essenziale naturale importante per le sua attività psico-fisiche: l’Ylang Ylang. Questo fiore, oltre a sollecitare la rigenerazione tissutale, agisce a livello emotivo e mentale risvegliando le passioni dell’eros assopite e coinvolgendo l’energia tantrica della Kundalini. Complessivamente, Body Green conferisce, oltre alla sensazione di leggerezza delle zone corporee drenate, anche un sentimento di freschezza e naturalità, proprie alle essenze impiegate nelle formulazioni.

www.emdsitaly.com

MabellaEdizioni