Elisir di bellezza

29 ottobre 2015

Sieri-Maria-Galland--Il leggendario Soin Masque Modelant di Maria Galland offre il massimo beneficio con Les Essences, ideate per rispondere alle esigenze di ogni zona della pelle e soddisfarle “a mosaico”, ovvero in modo ancor più specifico, raggiungendo migliori risultati. Veri elisir di bellezza, contengono principi attivi innovativi di alto profilo. Questi preziosi sieri permettono trattamenti e applicazioni personalizzati e sono studiati per uso in cabina e/o domiciliare secondo prescrizione delle esperte di bellezza Maria Galland.

Les Essences sono disponibili anche come efficaci cure di 14 giorni per un utilizzo a casa. Le 7 Essences assolvono singolarmente a specifiche funzioni: rassodare, rivitalizzare, rigenerare e proteggere, calmare ed equilibrare, idratare, purificare, anti-rughe e lifting. Se combinate, in funzione di un obiettivo di bellezza da raggiungere, l’efficacia è potenziata.

Per questa stagione, Maria Galland propone 3 diverse cure, da applicare mattina o sera per 14 giorni, ideali per idratare, proteggere e rigenerare la pelle; a completamento, è suggerita l’applicazione di Contorno Occhi 007.

  • Sieri-Maria-GallandLa Cure Eclat è indicata come trattamento ideale per la pelle spenta che ha bisogno di rinnovarsi e di ritrovare il suo splendore. Infonde nuova energia e luminosità giovanile alla pelle stanca grazie alla perfetta combinazione delle essenze 004 Truffe Blanche, 005 Argent e 006 Or.
  • La Cure Equilibre è riequilibrante e idratante; protegge la pelle e la prepara all’esposizione solare. Dona alla pelle un benefico sollievo e la riporta in equilibrio con le essenze 002 Orchidée Noire, 003 Malachite e 004 Truffe Blanche.
  • La Cure Reparatrice è il trattamento che contrasta l’invecchiamento cutaneo, protegge dalle aggressioni esterne, come vento e sole, e rigenera la pelle stressata dall’esposizione al sole. Una composizione che nutre e rigenera intensamente, ottenuta dalle essenze 001 Caviar, 002 Orchidée Noire e 004 Truffe Blanche.

www.maria-galland.com

MabellaEdizioni