Drenaggio profondo, pressioni mirate

16 novembre 2016

euracom-1Due brevetti esclusivi per un pressomassaggio di ultimissima generazione. Si tratta di PSX Pulstar Technology, l’ultima novità di casa Starvac: azienda specializzata da oltre 40 anni nello sviluppo di soluzioni innovative ed efficaci nel settore del beauty.

Ad essere messa in campo è l’esperienza pluridecennale di questa masion francese, distribuita in esclusiva per l’Italia da Euracom, che ha sviluppato un’apparecchiatura in grado di migliorare le performance degli apparecchi di pressomassaggio attualmente sul mercato, grazie all’integrazione di due brevetti estremamente innovativi, ovvero Tecnologia Pulstar DG2P® e Active Wave®. Una delle caratteristiche più evidenti di PSX Pulstar Technology, in termini di utilizzo, è la capacità di seguire automaticamente la morfologia di gambe e braccia, facendo sì che la pressione esercitata dallo stesso si regoli automaticamente in ragione della zona del corpo su cui scorre. E’ questo, in estrema sintesi, l’indiscusso beneficio offerto dalla Tecnologia Pulstar DG2P® le cui ulteriori specificità sono:

euracom-2Doppio gradiente di pressione fisiologica automatica: all’inizio della seduta un 1° gradiente aggiusta automaticamente il modo di gonfiaggio progressivo adattandosi alla morfologia dell’arto. Per tutto il tempo della seduta un 2° gradiente riadatta la pressione di drenaggio seguendo la mobilizzazione dei fluidi, favorendo il riflusso.

Camere d’aria senza effetto laccio emostatico: nei gambali della tecnologia DG2P® ogni camera è separata da una parete che si adatta alla morfologia della gamba/ braccio per mantenere un contatto costante con gli arti ed eliminare le zone di stagno.

Ergonomia adatta alla compressione dell’incavo plantare: la forma della prima camera si adatta a quella del piede e offre un gonfiaggio a livello dell’incavo plantare. Questo permette di attivare la linfa sin dall’inizio del tragitto e di ricreare lo stimolo naturale della camminata.

Altrettanto importanti i vantaggi ed i miglioramenti offerti Active Wave®: una tecnologia unica di pilotaggio delle camere, che permette di creare dei treni di onde attive che si propagano lungo l’arto. Nello specifico, questi i plus offerti:

Azione di drenaggio rinforzato: lo spostamento delle onde generate dall’Active Wave® effettua, lungo l’arto trattato, un pompaggio sequenziale ritmato che agisce direttamente sulla microcircolazione (capillari, extra capillari) rinforzando l’azione del trattamento di pressomassaggio. Questa stimolazione dinamica crea una manovra di richiamo continuo e ottimizza la circolazione del ritorno linfatico.

euracom-3Azione profonda e rinforzata sul ritorno venoso: la pressione di base è completata da pulsazioni (Active Wave) che aumentano l’intensità del lavoro e determinano la dinamizzazione della circolazione sanguinea. L’azione sul sistema venoso è cosi più profondo e più efficace.

Riproduzione delle contrazioni del corpo in movimento: durante il trattamento, l’effetto onda è percepito dal cliente come un vero massaggio complementare. Il movimento dell’onda Active Wave permette di ridurre la compressione dei capillari linfatici indotta dal peso del corpo della persona.

Sensazione di benessere intensificata: l’effetto della compressione delle apparecchiature di pressomassaggio tradizionali scompare e lascia posto a una gradevole sensazione di stiramento e di rilassamento muscolare.

PSX Pulstar Technology è sinonimo di un drenaggio linfatico ancora più efficace e piacevole per il cliente trattato; un drenaggio profondo che contribuisce al ringiovanimento cellulare attraverso un’azione di nutrimento delle cellule e ad una contestuale eliminazione delle tossine. L’efficacia di questa apparecchiatura viene infine potenziata dall’offerta di prodotti cosmetici professionali messi a punto per massimizzare l’azione meccanica specifica di PSX Pulstar Technology; nonché dalla definizione di protocolli su misura sviluppati per gambe; buccia d’arancia; edema; rilassamento e benessere e viso.

www.euracom.it

MabellaEdizioni