Drena, rimodella e tonifica in un’unica seduta

Drena, rimodella e tonifica in un’unica seduta

di Marina Beatrice Lombardi

Si può evincere dal nome stesso di 4Shape che il numero che contraddistingue il carattere di questo device è il quattro. Sono quattro, infatti, le tecnologie di cui si fregia. Differenti e modulabili, la loro azione congiunta regala risultati sorprendenti.

Ogni corpo è diverso dall’altro e reagisce differentemente agli stimoli, per questo Panestetic Technology, ha creato 4Shape, un innovativo device che lavora sulla sinergia di quattro diverse tecnologie per creare dei trattamenti “su misura” che siano il più possibile efficaci per il cliente.

Un’azione specifica e personalizzata, la cui efficacia è stata testata da una ricerca clinica. La semplice riduzione dei volumi non è sufficiente, fondamentale è lavorare anche sulla trama dell’epidermide e sulla sua compattezza al fine di migliorarne l’aspetto.

Per questo motivo 4Shape si pone l’obiettivo di un corpo nuovo attraverso azioni differenti: tonifica i tessuti, agisce sui segni del tempo e sull’aspetto a buccia d’arancia, drena, riducendo il ristagno di liquidi e restituisce alla pelle elasticità e morbidezza, nutrendola e rendendola più liscia. Il tutto attraverso un trattamento piacevole e totalmente indolore.

I quattro diversi manipoli di 4Shape consentono l’attuazione di infiniti protocolli attraverso le seguenti tecnologie:

  1. Draining – Manipolo dall’innovativo design, permette di lavorare con tre diversi drenaggi dinamici adattabili al tipo di tessuto trattato.
  2. Shaping Wave – Azione diretta ed efficace su adiposità localizzate, cellulite ed edemi grazie all’effetto meccanico profondo del manipolo. Un’onda pressoria che genera massaggi ritmici e favorisce la riattivazione della circolazione e l’incremento del metabolismo basale.
  3. Mesoporazione – Tecnologia che veicola i principi attivi dei prodotti senza aghi per un risultato dalle elevate performance, piacevole e indolore.
  4. Bioradiolift – Dona un visibile effetto lifting sulle pelli atone che necessitano di tornare sode e compatte, grazie all’azione della radiofrequenza con LLLT.

La funzione modulare della tecnologia 4Shape ne costituisce il punto di forza, poiché è utilizzabile in modo combinato o specifico e permette di creare infinite soluzioni di trattamento.

www.panestetic.com

⇓Per leggere tutti gli articoli⇓