Donna sotto le stelle: Vanmax Manicure festeggia 10 anni di attività

4 ottobre 2015

torta1Vanmax Manicure ha celebrato i suoi 10 anni di attività e i 40 della sua fondatrice, Vanessa Ragazzoni, con una serata al The Beach di Milano all’insegna della bellezza.

vanessa “DONNA SOTTO LE STELLE- LA BELLEZZA FEMMINILE A 360° NELLE 4 STAGIONI”, questo il titolo riservato per la speciale occasione, una festa supportata dall’agenzia di eventi Night Fashion che ha accolto i suoi ospiti con un ricco buffet, torta e spumante.

All’interno di una spettacolare scenografia che ha ripreso il tema delle 4 stagioni, Vanmax si è occupata di creare splendide nail art alle

mani primavera modelle, posizionate ognuna su un gazebo, utilizzando lo smalto semipermanente per eccellenza: il n° 1 Gelish; un prodotto rivenduto su gran parte del Nord Italia e distribuito da Nails & Beauty. Le acconciature, invece, sono state curate da Vania Parrucchieri, mentre Sun Company estetica ha contribuito con il body painting ed il trucco.

Ogni stagione è stata raccontata attraverso le collezioni dedicate:

Once upon a dream– Primavera

Colors of paradise– Estate

Urban Cowgirl– Autunno 2015, collezione presentata in anteprima assoluta in Italia durante la serata

The big chill– Inverno

mani-autunno-1La serata, ricca di sorprese, ha lasciato spazio ad una sfilata e all’estrazione di 4 vacanze a Marilleva 1400, omaggiate dalla Night Fashion.

Vanmax ha condiviso l’evento con i suoi clienti più fidelizzati, che si sono esibiti nella dimostrazione dei trattamenti effettuati nei propri centri. I partner della serata si sono contraddistinti per la loro professionalità: da Vania Parrucchieri, per le acconciature, a Sun company estetica, specializzato nel trattamento reset body, da La Lavanda del lago, cosmesi e profumi alla lavanda, a Pepe nero, per l’allungamento ciglia con prodotti

MabellaEdizioni