Diamanti tra le mani

Diamanti tra le mani

Offerto sul mercato nails da OPI, iconico brand distribuito in Italia da Sifarma, OPI Diamond Gel è un nuovo sistema hard gel con un’ottima viscosità che permette di rinforzare, modellare e uniformare l’unghia, offrendo resistenza, elasticità, durata, brillantezza e una sensazione impercettibile del prodotto. Si tratta di un sistema semplificato con prodotti multitasking, dal numero di referenze ridotto: questo, a tutto vantaggio della professionista del settore, che può concentrarsi il più possibile nella creazione di unghie dall’aspetto naturale o di una ‘tela’ resistente per i servizi colore.

FORZA E BELLEZZA

Creato con l’obiettivo di rendere possibili servizi gel di grande qualità attraverso l’uso di referenze dalle elevate prestazioni, OPI Diamond Gel migliora l’aspetto e la struttura delle unghie per un finish naturale impeccabile. Rappresenta, inoltre, la base perfetta per le unghie che necessitano di un maggior sostegno per servizi duraturi di colore, come quelle troppo corte, irregolari o opache, deboli, sottili, danneggiate, secche o ruvide, che si sfaldano.

PRATICITÀ E VERSATILITÀ

Pre-miscelato, autolivellante e inodore, OPI Diamond Gel consente di ottenere i più comuni servizi di copertura e ricostruzione con un’unica viscosità di prodotto che lo rende flessibile, malleabile e ‘leggero’. La polimerizzazione si effettua con Lampada OPI LED Dual Light per 60 secondi per ogni strato di prodotto. Per le tonalità del bianco è necessaria una polimerizzazione di 90 secondi. Disponibile nelle shade OPI più popolari, per adattarsi a ogni tipo di carnagione, si rimuove in maniera semplice, rapida e sicura, senza ricorrere all’utilizzo di un impacco. L’eliminazione del prodotto avviene con la lima o con la fresa, in più fasi, assottigliandolo il più possibile a ogni appuntamento. È un tipo di servizio versatile e che consente di fidelizzare la clientela finale: richiede il refill dopo circa 2-4 settimane e consente di applicare il colore a ogni incontro.

I PRODOTTI DEL SISTEMA

Step 1: Base Gel, che permette un’adesione ottimale all’unghia naturale. Agisce come una barriera flessibile tra l’unghia e i prodotti.

Step 2: Builder+Gel autolivellante e dall’ottima viscosità per una facile applicazione. Disponibile in nuance trasparente e nelle shade OPI naturali che si adattano a tutti i tipi di carnagione. Clear Builder+ Gel: copertura trasparente e brillante, ideale per un trattamento colore. Permette di realizzare Nail art con glitter, pietre, confetti e sticker. Tra le shade nude, vi sono: Put it in Neutral Builder+ Gel (Neutral Pink): tonalità neutra molto armoniosa Samoan Sand Builder+ Gel (Warm Nude): tono neutro caldo Bubble Bath Builder+ Gel (Cool Pink): tonalità rosa fredda Passion Builder+ Gel (Warm Pink): tonalità rosa calda Alpine Snow Builder+ Gel (Ultra White): bianco brillante con un tono freddo per prevenire l’ingiallimento Funny Bunny Builder+ Gel (Soft White): bianco morbido con un tono freddo e cangiante per prevenire l’ingiallimento.

Leggi anche l’articolo Conquistare con l’empatia

Step 3: Gloss Top Sealer, per un’elevata brillantezza e per formare una barriera protettiva in grado di sigillare e proteggere dall’usura quotidiana. Formulazione anti-macchia per prevenire le comuni macchie ambientali, per esempio quelle da contatto con i jeans oppure con il makeup.