Destinazione Bologna per il Motor Show 2016

1 dicembre 2016

motor-showDopo qualche anno di difficoltà legate alla crisi del mercato automobilistico e dopo aver saltato l’edizione 2015, torna il Motor Show, nel 40esimo anniversario della sua prima edizione del 1976.

L’appuntamento è dal 3 all’11 dicembre alla Fiera di Bologna, dove tra gare, eventi, esposizioni e convegni si riunirà i più importanti esponenti e appassionati del mondo dei motori, a due e quattro ruote.
Area 48 Motul Arena, dove si terranno le gare e le esibizioni delle auto e Area 47 del Motor Show, che sarà dedicata esclusivamente agli appassionati di moto e freestyle, saranno le due aree principali dell’evento.

autoIn particolare, nell’Area 48 Motul Arena  arriverannoi migliori interpreti del MotorSport italiano e internazionale, impegnati in gare Gran Turismo, Monoposto, Prototipi, Rally Monomarca e WRC.

Nell’Area 47 del Motor Show, invece, ci saranno numerose esibizioni dei migliori piloti e freestyle. Per sabato 3 e 10, domenica 4 e 11 e l’8 dicembre sono in programma tre esibizioni al giorno, mentre negli altri giorni le esibizioni saranno due. Inoltre,  dal 3 all’8 dicembre, i piloti si sfideranno alla conquista del cielo con il back flip.

Per tutte le informazioni su programma, acquisto biglietti e come arrivare, collegarsi al sito www.motorshow.it

rellyInoltre, puoi scaricare dagli store Apple e Google l’App Motor Show Bologna, per smartphone e tablet, che ti guiderà tra i padiglioni permettendoti di interagire con gli espositori visualizzando informazioni e foto esclusive, prenotare test drive e ottenere notifiche sugli eventi.

 

MabellaEdizioni