Design your body

Design your body

a cura di Martina Airaghi 

Se il problema si chiama Lipoedema, HYPOXI può essere la soluzione. Ma in cosa consiste il lipoedema? Si tratta di una condizione, in cui il grasso viene distribuito in modo irregolare sotto la pelle, accumulandosi solitamente in modo maggiore su glutei e sulle gambe.

Inizialmente può essere considerato solo come un inestetismo estetico ma, se trascurato, col tempo può causare dolore e altre problematiche più gravi. A soffrirne si ritiene che sia l’11% della popolazione femminile, una percentuale assolutamente non trascurabile, che possono trovare giovamento dall’utilizzo della metodologia brevettata HYPOXI.

Il Dr. Manuel Cornely ha infatti condotto uno studio su otto donne, che hanno sofferto di lipoedema sottoponendole ad un percorso di rimodellamento mirato, della durata di quattro mesi sviluppato con le apparecchiature HYPOXI e nello specifico, con una combinazione di HYPOXI-Trainer S120 or L250 and HYPOXI-Dermology

I risultati sono tangibili già dalla prima seduta.  Tutti i soggetti trattati hanno riscontrato una perdita di peso e di centimetri considerevole. 

Chiudi il menu