Dermophisiologique: un mare di benessere

1 maggio 2016

La composizione chimico-fisica inorganica e organica dell’acqua di mare è simile al plasma sanguigno; per questo motivo, i trattamenti talassoterapici sono in grado di stimolare il metabolismo e permettere l’attivazione degli scambi osmotici, operando un importante effetto sul riequilibrio fisiologico della pelle e dell’intero organismo. Secondo un approccio altamente personalizzato e funzionale, inserisce i trattamenti talassoterapici quale soluzione ideale per ogni tipo di inestetismo, per favorire un riequilibrio profondo di cute e tessuti, attraverso le proprietà riattivanti degli scambi cellulari dei Sali Osmoderm e stimolanti del metabolismo delle PhytoAlghe.

Osmoderm è la linea talassoterapica dall’azione tonificante, idratante, drenante, detossinante e riducente, efficace sia in casi di metabolismo rallentato – inestetismiDermophisiologique Osmoderm-Thalasso-Fangomassaggio da cellulite e adiposità o invecchiamento precoce – che per il riequilibrio di un tessuto “accelerato” – come nel caso di desquamazioni, eccesso di sebo, acne ed altre iperattività cutanee.

L’ultimo nato della gamma è Osmoderm Thalasso Fangomassaggio professionale, caratterizzato da una particolare texture che ne permette sia il massaggio che la posa in trattamenti corpo mirati al rimodellamento della silhouette e alla riduzione degli inestetismi da adiposità localizzate e cellulite. Il prodotto, totalmente naturale, racchiude una sinergia di ingredienti dall’importante azione snellente, quali elevate concentrazioni di Alghe Brune ed Estratti Vegetali, prodotti in modo da mantenere tutte le caratteristiche funzionali dei componenti attivi, ad assorbimento e disponibilità immediata per la pelle.

Tutto da scoprire, anche il nuovo Green Rituals alle Alghe Oceaniche ed Erbe Mediterranee. Avvolgente e intensivo, questo trattamento corpo ha una triplice azione: riequilibra e accelera il metabolismo nelle aree con adiposità e inestetismi della cellulite, stimola una profonda depurazione e favorisce una visibile azione cosmetica, snellente e rimodellante. L’azione termica, data dall’applicazione del fango tiepido e da abili passaggi manuali, favorisce il rilassamento e l’apprezzamento delle benefi che virtù degli Oli Essenziali naturali di Menta, Rosmarino e Lavanda. Svolge un intenso effetto mineralizzante e detossinante, ripristinando simultaneamente l’idratazione della pelle, lasciandola morbida, setosa e compatta. È ideale per chiunque cerchi una sensazione di profondo rinnovamento e consigliato come trattamento post esposizione solare.

La durata del protocollo varia da 1 ora (senza massaggio finale) a 1 ora e 30 minuti.

www.dermophisiologique.it

MabellaEdizioni