Dermophisiologique: IEO per le donne 2016

25 giugno 2016

Il 17 maggio scorso, Dermophisiologique ha partecipato all’XI° edizione di IEO per le Donne, svoltasi presso il Teatro Manzoni di Milano. Dermophisiologique-Ieo-per-le-donneNato da un’idea del Prof. Umberto Veronesi, questo evento istituzionale, unico nel suo genere, viene organizzato ogni anno; è un’occasione in cui donne che hanno vissuto l’esperienza del tumore al seno all’Istituto Europeo di Oncologia si ritrovano per raccontare e raccontarsi. E alla base del notevole successo riscosso ancora una volta, sono proprio le testimonianze profonde, emozionanti e coinvolgenti di queste donne.

Dermophisiologique-Roberto-VeronesiConduttore della giornata è stato il Prof. Paolo Veronesi, affiancato dai medici dell’IEO, oltre a numerosi ospiti illustri che, come ogni anno, hanno lasciato il loro prezioso contributo succedendosi sul palco. Dermophisiologique era presente con un desk dedicato alla prova dei prodotti e un’Estetista esperta APEO a disposizione del pubblico, in compagnia ovviamente dello Staff qualificato del marchio. L’azienda ha inoltre desiderato omaggiare le oltre 900 partecipanti con una Crema Detergente Total Body Sensimilk dedicata alla pelle sensibile della Linea Sensiderm con depliant coordinato, un monodose di Crema viso e Contorno occhi, un flyer cartaceo relativo all’attività dello Spazio Benessere e un buono sconto riservato all’acquisto di prodotti.

Dal 2013, infatti, Dermophisiologique condivide con Fondazione IEO-CCM l’impegno alla “Qualità della Vita” attraverso lo SpazioDermophisiologique-evento-Ieo Benessere, un Centro Estetico qualificato situato presso IEO 1- Hall B al Piano terra dell’Istituto Europeo di Oncologia, per offrire servizi di Estetica dedicati alla persona in terapia, effettuati ad opera di estetiste qualificate presso l’Associazione Professionale di Estetica Oncologica (APEO).

Dermophisiologique-IeoLoretta Pizio, Amministratore Delegato Dermophisiologique e CA Redaelli, Direttore R&S Dermophisiologique sono rispettivamente Socio Fondatore e Presidente dell’Associazione APEO. Nel 2015, inoltre, Dermophisiologique è la prima azienda del settore estetico professionale al mondo ad aver ottenuto la Certificazione B Corporation che identifica un nuovo tipo di società in cui la potenza del proprio business viene sfruttata per risolvere problemi sociali e ambientali.

www.dermophisiologique.it

MabellaEdizioni